Laura Chiatti sta male? I fan sono preoccupatissimi

Laura Chiatti sta male? I fan sono preoccupati e assediano il suo profilo ufficiale di Instagram, dimostrandole ancora una volta grandissimo affetto e attaccamento.

Laura Chiatti sta male?
Laura Chiatti sta male?

Come sta l’attrice? Sui social appare decisamente magra, tanto che qualcuno pensa che possa stare male. In quarantena con Marco Bocci e i figli Enea e Pablo ha aperto le forte di casa sua diverse volto, dimostrando di avere grandissimo affetto per un pubblico che ha seguito con attenzione. Una delle attrici più amate del pubblico italiano ha dimostrato di avere grande spessore emotivo e di essere in grado di capire cosa la gente voleva da lei rispondendo con messaggi sempre precisi e interessanti.

Leggi anche —> Allarme tra i fan di Laura Chiatti

Laura Chiatti sta male? L’attrice pronta a tornare in scena

Laura Chiatti dimagrita
Laura Chiatti

Laura Chiatti sta male? L’attrice è pronta per tornare in scena quando finirà questo momento complicato legato all’emergenza sanitaria che sta mettendo in ginocchio tutto il mondo. La ragazza è apparsa struccata su Instagram, bellissima ma con il volto scavato e decisamente dimagrita. Questo ha fatto pensare al pubblico che ci fosse qualche problema, probabilmente anche lei sta semplicemente soffrendo un periodo molto complicato per tutto il mondo.

Leggi anche —> Lutto Laura Chiatti

Intanto Laura sta aspettando di poter tornare a fare quello che sa fare meglio, cioè l’attrice. Nata a Castiglione del Lago il 15 luglio del 1982 ha debuttato nel film che portava casualmente il suo nome Laura non c’è di Antonio Bonifacio nel 1998. L’ultimo film con il quale è stata al cinema è Un’avventura di Marco Danieli dello scorso anno. Però l’abbiamo vista anche in televisione nel primo episodio della serie televisiva 1994 di Giuseppe Gagliardi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

❤️

Un post condiviso da laurachiatti82 (@laurachiatti82) in data:

Impostazioni privacy