Loredana Lecciso, foto provocante: Albano come l’ha presa?

Loredana Lecciso ha postato su Instagram una foto davvero molto provocante che ha fatto impazzire tutti i suoi amatissimi follower: Albano come l’ha presa?

loredana lecciso dimentica al bano
loredana lecciso dimentica al bano

Loredana Lecciso ha postato una foto in cui si mostra davvero molto provocante su Instagram ed i fan sono impazziti per lei e, soprattutto, per il suo stacco coscia davvero molto provocante.

In molti si chiedono come l’abbia presa Albano Carrisi, con cui in questa quarantena c’è stato un vero e proprio ritorno di fiamma sognato da tutti da parecchio tempo.

Non è un mistero, infatti, che il cantante sia stato protagonista di una lite durante questo periodo a Cellino San Marco con lei riguardante una sua nuova passione che sarebbe stata davvero troppo travolgente all’interno della sua vita.

TI POTREBBE INTERESSARE: Loredana Lecciso annuncio inaspettato, c’entra Albano? “E’ nata”

Loredana Lecciso foto provocante: spacco vertiginoso 

Loredana Lecciso riconquista Albano
Loredana Lecciso

Premesso che, ovviamente, non siamo a conoscenza di una loro presunta lite per questa foto, con tutta probabilità non pensiamo proprio sia accaduta ed il motivo è davvero molto semplice: l’uomo è davvero intelligente e non si abbasserebbe mai a fare storie alla sua compagna per un’immagine del genere.

Insomma, non sembra proprio esserci alcun caso anche se, ovviamente, essendo loro dei Vip a tutti gli effetti, i rumors continuano ad uscire imperterriti riguardanti la loro vita privata soprattutto in questo periodo in cui sono stati insieme ed hanno ricostruito le fondamenta del loro amore.

Romina Power, nel frattempo, vive ancora accanto a loro seppur a distanza di sicurezza, per così dire: le due, non è un mistero, non vanno propriamente d’accordo per usare un eufemismo, tuttavia adesso sembra esserci stata una tregua.

TI POTREBBE INTERESSARE: Romina Power, quella foto evoca lontani ricordi: dimenticare è impossibile

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

❤️❤️❤️ #love #picoftheday #me #photography #blonde #memories #chimagazine #rome #baglionihotels #kiss #forzaitalia🇮🇹 🌈🌈

Un post condiviso da Loredana Lecciso (@loredanalecciso_) in data:

Impostazioni privacy