Lorella Cuccarini difende Michelle Hunziker dalle accuse: il web si divide

Lorella Cuccarini è intervenuta sulle accuse contro Michelle Hunziker e Striscia La Notizia per il servizio su Giovanna Botteri: ecco cosa è successo.

Lorella Cuccarini difende Michelle Hunziker

Striscia La Notizia si è trovata nell’occhio del ciclone dopo il servizio su Giovanna Botteri, l’inviata Rai in Cina. Michelle Hunziker, intervenuta sulla vicenda, si è trovata nell’occhio del ciclone per via. Sulla vicenda è intervenuto anche Alberto Matano, che ha difeso la sua collega.

L‘intervento di Gerry Scotti ha poi messo un punto alla polemica e subito dopo è arrivata la risposta di Giovanna Botteri che ha spiegato: “Non dobbiamo fare la pace, perché non abbiamo mai fatto baruffa.”

Lorella Cuccarini difende Michelle Hunziker

Lorella Cuccarini difende Michelle Hunziker

Il silenzio di Lorella Cuccarini è stato interrotto, la conduttrice su Instagram ha dato vita a un lungo sfogo, nel quale si dice felice della conclusione della vicenda tra due donne intelligenti per una vicenda, a suo dire: “Ingigantita ad arte da altri.”

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Francesca Fialdini addio, la decisione inaspettata

“Ha ragione Michelle quando dice che dobbiamo combattere insieme l’odio suo social” ha aggiunto Lorella Cuccarini, spiegando come violenza verbale e tifo da stadio la facciano da padrone sul web: “Basta ai colpi bassi e alle minacce, a noi o a chi vogliamo bene.”

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Gianni Morandi e Anna Dan, fuga d’amore: la decisione è azzardata

https://www.instagram.com/p/B_44EaIIjME/?utm_source=ig_web_copy_link

La rivelazione è sorpendente

“Sono stata anche io una vittima ha rivelato Lorella Cuccarini, ammettendo di aver avuto problemi con l’odio social: “Ho ricevuto appellativi, battute velenose, insulti, messaggi cattivi, alcuni di una violenza inaudita.”

La Cuccarini ha rivelato di aver avuto un momento molto difficile, si è infatti vista ritrarre in modo poco carino: “Hanno messo in discussione tutta la mia storia personale e professionale.” Da allora Lorella Cuccarini ha imparato la lezione e ha smesso di prestare attenzione a quello che gli altri dicevano sul suo conto lasciando parlare al suo posto il suo lavoro.

“Ogni tanto capita, per passione o per difesa, di discutere anche tra noi … ma state pur certi che, su questo punto, ci troverete sempre tutte unite” ha poi aggiunto Lorella Cuccarini postando una foto in compagnia di Michelle Hunziker.

Impostazioni privacy