Tiffany Barker Vite al limite: quanti chili ha perso? Dalla crisi alla rinascita

Tiffany Barker è la protagonista dell’episodio di Vite al limite in onda questa sera su real Time: ecco quello che sappiamo su di lei.

tiffany barker vite al limite
Tiffany Barker

Tiffany di Vite Al Limite ha una storia davvero incredibile come del resto tutti quelli che purtroppo hanno a che fare con questo programma che segue le vite di persone che hanno dei seri problemi di peso e che vogliono cambiare in meglio la propria vita.

Dagli aggiornamenti che abbiamo sappiamo che la donna ha avuto dei veri e propri risultati sorprendenti: nessuno infatti si sarebbe mai immaginato che riuscisse a perdere così tanto peso ed invece è stato proprio così: la sua volta è cambiata in meglio.

Questa sera su Real Time andranno in onda diversi episodi di Vite al limite, il programma con protagonista il Dottor Now e i suoi pazienti è sempre molto seguito.

Il pubblico non può fare a meno di affezionarsi alle vite e alle storie dei protagonisti di My 600lb life.

Tiffany Barker Vite al limite: risultato sorprendente

Tiffany Parker Vite al limite oggi come sta? Risultato sorprendente

Tiffani Barker quando decide di partecipare al programma di vite al limite ha 33 anni e vive a Marysville, nello Stato di Washington.

Tiffany Barker non ha avuto una vita facile, sua madre ha sempre lavorato e lei ha dovuto farsi carico della famiglia e della casa.

Leggi anche –>Maja Radanovic Vite al Limite: rischia la sterilità

A consolarla c’è sempre stato solo il cibo, una dipendenza che è cresciuta sempre di più: tanto che, una volta adulta, ha finito per essere licenziata dal suo lavoro di cuoca.

Questo ha peggiorato la sua dipendenza dal cibo, tanto che quando Maja decide di affidarsi alle cure del Dottor Now pesa ben 305 kg.

Nel corso dei 12 mesi di cura Maja riesce a perdere ben 117 kg raggiungendo così il peso di 188 kg.

La sua vita oggi

Il risultato ottenuto da Tiffani è sorprendente e la ragazza ha deciso di continuare il suo percorso anche a telecamere spente.

Tuttavia sapremo se ha mantenuto i suoi intenti solo quando uscirà Vite a limite e poi, che mostra i pazienti del Dottor Now un anno dopo le cure.

Impostazioni privacy