Elisa Isoardi lascia La Prova Del Cuoco? L’indizio

Secondo le indiscrezioni su La Prova del cuoco, Elisa Isoardi potrebbe essere sostituita nella conduzione del programma; intanto “si consola” a casa.

La Prova del cuoco Elisa Isoardi
La Prova del cuoco, Elisa Isoardi

La Prova del cuoco, per le ragioni di causa maggiore provocate dall’emergenza da Coronavirus, è stata sospesa da quasi un mese. Le indiscrezioni rilasciate dal sito Dagospia qualche giorno fa, rivelano che Elisa Isoardi potrebbe essere sostituita nella conduzione della trasmissione di Rai 1.

Niente di certo, ma si vocifera addirittura che la Isoardi potrebbe essere “ricollocata” in un altro programma; al suo posto alla Prova del cuoco, potrebbe tornare la sua “regina”: Antonella Clerici, affiancata dalla fedelissima Anna Moroni. Alla base della decisione potrebbe esserci il calo di ascolti, che ha subito la trasmissione, dopo l’abbandono della sua prima padrona di casa.

La bella Elisa non si fa abbattere dal gossip, e approfitta della quarantena per intrattenere i fan de La Prova del cuoco, direttamente dalla cucina di casa sua. La Isoardi prepara manicaretti e condivide le ricette con i suoi follower; oggi ha scritto una dedica speciale per tutti loro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Addio a Elisa Isoardi e alla Prova del cuoco? La decisione della Rai

Elisa Isoardi: “In questo momento più che mai dobbiamo condividere”

Prova del cuoco Elisa Isoardi
La Prova del cuoco, Elisa Isoardi

Dopo la fine de La Prova del cuoco, la sua conduttrice non smette di cucinare e fare compagnia ai suoi telespettatori con tante ricette, preparate in diretta su Instagram. Oggi, la Isoardi, ha preparato una ricetta speciale dedicata a questa giornata, il “Carbonara Day”.

In questo momento più che mai un piatto di pasta può rappresentare un momento di convivialità, anche se a distanza” ha scritto Elisa sul post di Instagram “E perchè no, anche di orgoglio nazionale (…) e voi come la fate?“. La bella conduttrice si riferisce, ovviamente, alla pasta alla carbonara: lei stessa ha pubblicato una foto del piatto cucinato da lei, che appare molto invitante.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Elisa Isoardi, prossima alle nozze?

Tuttavia a fare compagnia e ad aiutare Elisa in cucina, spesso c’è anche Zia Gabriella, l’anziana signora che accompagna la Isoardi nelle sue dirette Instagram. Questi appuntamenti quotidiani sul social sono particolarmente apprezzati dai fan de La Prova del cuoco, rimasti orfani della trasmissione di Rai 1, che entra nelle case degli italiani da circa 20 anni.

 

 

 

Impostazioni privacy