Barbara D’Urso risponde a Marco Carta: la reazione agli insulti

Le parole di Marco Carta su Barbara D’Urso nel fuori onda di Pomeriggio Cinque hanno fatto infuriare tutti: arriva la risposta della conduttrice.

Marco Carta contro Barbara d'Urso
Marco Carta contro Barbara D’Urso

Barbara D’Urso ha risposto a modo suo agli insulti di Marco Carta nel fuori onda di Pomeriggio Cinque in cui è stato ospite il cantante uscito dalla scuola di Amici di Maria De Filippi in cui è stato anche vincitore.

Il cantante sardo ha infatti insultato la conduttrice, che con lui si è sempre comportata davvero benissimo, e nessuno si sarebbe mai aspettato quello che sarebbe mai successo e che purtroppo è accaduto.

TI POTREBBE INTERESSARE: Marco Carta contro Barbara D’Urso: insulto pesante nel fuori onda

Barbara D’Urso risponde a Marco Carta: coinvolta Striscia La Notizia

Barbara D'Urso, lutto: il ricordo dell'amico scomparso

Ecco la reazione a dir poco inaspettata di Carmelita a ciò che è successo: i fan non possono credere a ciò che ha scritto dal momento che tutti si sarebbero aspettati una reazione a dir poco furiosa, magari anche contro Striscia La Notizia che è stata di fatto colei che ha “aperto” il vaso di Pandora.

Ecco la sua reazione nelle storie su Instagram.

TI POTREBBE INTERESSARE: Marco Carta, messaggio commovente per la nonna

Come si può vedere, infatti, nessuno si sarebbe mai aspettato questa reazione dal momento che si pensava potesse rispondere agli insulti ma invece come potete vedere non solo ha confessato il suo “amore” per il programma di Antonio Ricci, ma anche e soprattutto, in quelle successive, ha creato ulteriormente hype attorno a questa vicenda.

Sicuramente stasera a Live – Non è la D’Urso se ne parlerà: staremo a vedere che cosa accadrà oppure se ci saranno ulteriormente delle news o degli aggiornamenti in grado di fare la differenza e che sicuramente terranno banco in questa vicenda per parecchio tempo.

Una cosa, però, è certa: questa vicenda non è finita qui.

barbara d'urso striscia la notizia

Impostazioni privacy