Antonella Clerici riceve una richiesta davvero particolare: accetterà o no?

Antonella Clerici riceve una richiesta davvero particolare su Instagram sotto una sua nuova foto che ha pubblicato: la conduttrice non sa cosa rispondere.

antonella clerici
Antonella Clerici

Antonella Clerici è una donna molto seguita sui social network in cui ha avuto enorme successo così come nel mondo della televisione.

La conduttrice ne ha avuto l’enorme prova proprio pochi minuti fa quando, sotto una foto che ha pubblicato sotto il proprio profilo Instagram, ha ricevuto un commento davvero molto toccante ma allo stesso tempo davvero curioso al quale né lei né tanto meno tutti gli altri follower non hanno saputo, almeno per ora, che cosa rispondere.

Ecco che cos’è successo e qual è il commento in questione: la foto ha riscosso subito un enorme successo.

TI POTREBBE INTERESSARE: Antonella Clerici, nuovi progetti in arrivo: l’indizio fa capire tutto

Antonella Clerici, richiesta curiosa su Instagram

Antonella Clerici
Antonella Clerici

Ecco la bellissima foto di un puledrino che è nato da pochissimo tempo e che ha subito fatto commuovere tutti i suoi amatissimi fan e follower che si sono subito commossi commentando con frasi del tipo “Bellissimo” oppure “Che amore” la dolcezza di quest’immagine.

TI POTREBBE INTERESSARE: Antonella Clerici e la sua famiglia allargata: “Ma quanti sono?”

https://www.instagram.com/p/B_xl57gIcrd/

Tra i tanti commenti e le tante parole dette, però, c’è stato un commento di una sua fan che ha subito attirato l’attenzione di tutti.

Ecco le sue parole:

“Che meraviglioso puledrino. Ne approfitto per comunicarti una cosa cara Antonella. La mia mamma e’ da sempre una tua ammiratrice e ti vuole un bene particolare perche’ ti chiami come la sua mamma. Antonella penserai… no ! La mia nonna materna si chiamava Clerici di nome e ogni volta che ti vede si emoziona sempre. Ti vogliamo bene da Monica e mamma Silvana.”

Insomma, qualcosa di davvero curioso e che nessuno si sarebbe mai aspettato, una vera e propria casualità che ha colto tutti di sorpresa: risponderà a questa richiesta oppure no?

 
Impostazioni privacy