Michelle Hunziker commossa: il regalo di Aurora Ramazzotti è stupendo

Michelle Hunziker si commuove dopo aver visto il regalo che sua figlia Aurora Ramazzotti le ha fatto in occasione della festa della mamma. Il video.

Michelle Hunziker brutta nottata
Michelle Hunziker brutta nottata

Michelle Hunziker ha postato un video davvero bellissimo sui suoi social network in cui mostra a tutti il bellissimo regalo che le ha fatto la sua amatissima figlia Aurora Ramazzotti in occasione della festa della mamma.

Si tratta di un bellissimo disegno in cui si legge una frase davvero commovente e che ha letteralmente fatto impazzire il mondo dei social network rendendo questa serie di storie su Instagram subito virali.

Ecco le immagini davvero toccanti che dimostrano ancora una volta, anche se non ce n’era affatto bisogno, quanto il loro legame sia a dir poco stupendo e che, soprattutto, nonostante la storia con il papà Eros Ramazzotti non sia andata a buon fine e che di conseguenza abbia vissuto una vita con i genitori separati, sia cresciuta benissimo con tantissimo amore da una parte e dall’altra.

TI POTREBBE INTERESSARE: Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti: tra di loro confessioni bollenti

Michelle Hunziker commossa: il regalo è bellissimo

michelle hunziker aurora ramazzotti

E’ davvero emozionante il cartellone che la conduttrice di Striscia La Notizia ha postato sui propri profili social, Instagram su tutti. Il regalo che le hanno fatto i suoi tre figli e suo marito Tomaso Trussardi è davvero bellissimo quanto allo stesso tempo inaspettato.

“Ti voglio bene, sei la mamma migliore del mondo”

TI POTREBBE INTERESSARE: Tomaso Trussardi diventa fattorino per un ristorante: cosa succede?

Certo, possono sembrare parole semplici e per certi versi forse scontate, ma soltanto chi è genitore può capire quanto siano toccanti queste parole, quanto siano piene di significato.

Insomma, è impossibile non emozionarsi ed anche la frizzante conduttrice di Canale 5, che con la sua allegria è riuscita a far felici e far strappare un sorriso a tutti i suoi amatissimi follower durante la quarantena, non fa eccezione.

michelle hunziker
Michelle Hunziker festa della mamma
Impostazioni privacy