Marco Carta, ecco un nuovo scatto con il suo fidanzato

Nuova foto in compagnia del fidanzato per Marco Carta. Questo è stato un modo originale per festeggiare l’arrivo del 2020.

Marco Carta
Marco Carta

Uno scatto condiviso su Instagram per festeggiare il 2020. Questa è stata la scelta di Marco Carta, che ha postato sul noto social network un’immagine in compagnia del suo fidanzato Sirio. In mezzo ai due anche un tenerissimo cucciolone.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Marco Carta, polemica a distanza con Alfonso Signorini

Marco Carta, ecco un nuovo scatto con il suo fidanzato

marco carta
marco carta

I due stanno insieme da molti anni, ma sono usciti allo scoperto da pochissimo. A permetterlo è stato il coming out di Marco Carta, avvenuto durante la trasmissione ‘Domenica Live’, condotta da Barbara D’Urso. Una foto accompagnata anche da un’importante riflessione: “Il mio 2019? Un anno incredibilmente sorprendente, sotto ogni punto di vista. Ho mangiato più di altri anni, ho goduto più di altri anni, sofferto più di altri… Ho cantato con più desiderio, ho pianto ridendo. Ho pianto. Ho sentito i miei fratelli più vicini. Ho vissuto ogni giorno con il peso di 48h (non so se sia un bene o no), consapevole di averlo vissuto fino in fondo. Sempre a fianco ad un amore unico. Che sia per voi e spero anche per me un 2020 PA-zZ-ES-Co!“.

https://www.instagram.com/p/B6s7Yj1oopC/?utm_source=ig_web_copy_link

Il cantante in una recente intervista ha parlato di Sirio, svelando come quest’ultimo non ami mostrarsi in pubblico. Qualcosa però sembra essere cambiato: “Conviviamo da 3 anni. Prima o poi penso che lo vedrete, ma dipenderà da lui. Lui desidera una vita normale e non ha intenzione che la sua faccia venga spiattellata ovunque. Però magari prima o poi succederà“. Ed è successo. Grazie al mondo dei social.

Impostazioni privacy