Grave lutto per Marco Carta: il suo dolore sui social

Grave lutto e perdita per Marco Carta. Ecco tutto il dolore, espresso sui social network, del noto cantante di origine sarda.

Marco Carta

Brutte notizie per Marco Carta. Il cantante di origine sarda, fattosi conoscere dal grande pubblico grazie alla sua vittoria ad ‘Amici’, è infatti alle prese con un grave lutto. L’artista ha infatti informato i suoi fan, attraverso il suo profilo Instagram, la scomparsa della sua amata nonna materna Elsa. Quest’ultima è stata infatti una figura importante e a dir poco di riferimento per l’isolano, vista la prematura morte della sua mamma.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Marco Carta svela il suo futuro dopo la quarantena: che cosa farà?

Marco Carta in lutto: ecco il suo post commovente

Marco Carta

“È dura lasciarti. Il mio egoismo ti avrebbe voluto per sempre con me. Sei e sarai per sempre la donna a cui devo più di tutto e tutti. Sei la donna che ha messo a tacere tutte le mie insicurezze. Mi hai insegnato ad amare con garbo ma anche ad amare più me stesso”, questo quanto scritto dal buon Marco. Parole che hanno toccato i suoi follower, che hanno voluto manifestare, attraverso numerose reazioni e commenti, tutto il loro affetto. Il suo dolore e la sua commozione ha davvero toccato tutti.

https://www.instagram.com/p/B_NxGZyldKh/?utm_source=ig_web_copy_link

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Marco Carta si sfoga su Instagram: polemiche sotto il suo ultimo post

Insomma, continua il periodo non semplicissimo per lui, sempre al centro di polemiche e discussiéni, anche sugli stessi social network. Il lutto per la nonna però è stato davvero un duro colpo. Ed è per questo che Marco Carta ha condiviso sui social un video in cui lo si vede scherzare con Elsa, porgendole omaggio e salutandola con dolci parole: “Avrei così tante cose da dire per descrivere la tua immensa bellezza ma lascio che che chiunque quando guarderà il cielo se ne accorga da se. Ti amiamo. Buon viaggio Elsina”.

Impostazioni privacy