Home Personaggi Moglie Francesco Le Foche, è sposato? Tutto sulla sua vita privata

Moglie Francesco Le Foche, è sposato? Tutto sulla sua vita privata

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:30
CONDIVIDI

Francesco Le Foche, il noto immunologo, ha una moglie, è sposato? Sono tante le domane sul suo conto: ecco quello che sappiamo.

 Francesco Le Foche

Questo pomeriggio andrà in onda una nuova puntata di Domenica In, il talk di Mara Venier sarà incentrato sulla Festa Della Mamma ma avrà spazio anche per l’informazione sull’emergenza sanitaria ancora in corso.

Sarà infatti anche presente l’immunologo Francesco Le Foche, diventato ormai un volto molto noto al punto che, in tanti, sono curiosi di saperne di più sulla sua vita privata.

Moglie Francesco Le Foche, è sposato?

Francesco Le Foche

Professionista in ambito allergologico e immunologico, docente universitario, Fracesco Le Foche è operativo da tempo presso il Policlinico Umberto I di Roma. Sul suo conto le informazioni sono molto poche, sappiamo che è nato il 28 luglio 1957 e una volta adulto si è laureato in Medicina e Chirurgia presso l’Università della Sapienza di Roma.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Costanza Caracciolo moglie Christian Vieri: racconto drammatico

Dopo la specializzazione in allergologia e immunologia clinica si è perfezionato in malattie infettive e tropicale, oggi è dirigente medico al Day Hospital di immunoinfettiologia presso Policlinico Umberto I di Roma.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Davide Devenuto compagno Serena Rossi: retroscena sul matrimonio saltato

Vita privata

Non ne sappiamo molto della sua vita privata, Le Foche non è infatti attivo suoi social e non si conosce pressoché nulla della sua vita professionale. Non sappiamo infatti se abbia una moglie o dei figli.

Lavora e abita a Roma dove è molto stimato per la sua professione, dall’inizio dell’emergenza sanitaria si è fatto molto conoscere per il suo impegno e la sua dedizione al lavoro.

Domenica In

Mara Venier accoglierà molti ospiti in questa nuova puntata di Domenica In, in onda su Rai 1 a partire dalle ore 14,00. Ci saranno Romina Power, che ha commosso tutti con le foto della figlia Ylenia, e Serena Rossi che tornerà presto in Tv con le repliche di Io Sono Mia.

In collegamento da Milano anche Christian Vieri e Costanza Caracciolo, da poco diventanti genitori per la seconda volta di Isabella. Ci sarà poi anche Luca Trapanese, che potrà parlare della figlia Alba e della loro adozione speciale.