Costanza Caracciolo moglie Christian Vieri: racconto drammatico

Costanza Caracciolo e suo marito Christian Vieri sono stati divisi al momento della nascita della loro seconda figlia: cosa è successo?

Costanza Caracciolo

Questo pomeriggio andrà in onda su Rai 1 una nuova puntata di Domenica In, il talk di Mara Venier sarà incentrato sulla festa della mamma, come non invitare quindi Costanza Caracciolo, divenuta mamma in un momento molto difficile

Il parto dell’ex velina ha infatti avuto luogo nel corso del lockdown e non è stato certamente facile per lei dover affrontare il tutto in solitudine, ecco quindi cosa è successo.

Costanza Caracciolo marito Christian Vieri: perchè era da sola?

Costanza Caracciolo marito Christian Vieri

Quando è nata la piccola Stella, la primogenita di Costanza Caracciolo, suo marito Christian Vieri è rimasto con lei in ogni momento, dandole amore e sostegno in uno dei momenti più belli e intensi della loro vita. Le cose sono state ben diverse nel corso del parto di Isabella, l’ultima nata in casa Caracciolo Vieri.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Romina Power, si riaccende la speranza: Ylenia Carrisi è viva?

Costanza Caracciolo si è ritrovata a dover partorire completamente da sola a causa dell’emergenza sanitaria in corso. L’ex velina ha potuto contare sull’affetto a distanza della sua famiglia, che non le ha fatto mancare sostegno e amore, ma in ospedale non ha potuto ricevere nessuna visita, proprio per salvaguardare la salute della piccola.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Antonella Clerici, malore in diretta: retroscena drammatico di quei momenti

Un racconto drammatico

In una recente intervista a Verissimo, Costanza Caracciolo si è lasciata andare a un racconto drammatico con Silvia Toffanin. La trentenne ha infatti perso un bambino“Ho scoperto di aver perso il bambino negli stessi giorni in cui era uscita la notizia sui giornali.” “Per fortuna Bobo e le nostre famiglie mi sono stati molto vicini ed ho potuto superare il tutto” ha poi aggiunto Costanza, parlando dell’amore e del sostegno ricevuto.

Un momento molto difficile che l’ex velina ha coraggiosamente condiviso, in modo tale che la sua testimonianza potesse essere di aiuto ad altre donne che stanno passando una perdita tanto dolorosa. A loro va il suo messaggio: “Non siete sole, potete essere più forti e superare tutto.”

Impostazioni privacy