Christian Vieri e Costanza Caracciolo svelano il loro segreto più intimo

Christian Vieri e Costanza Caracciolo sono una della coppie su cui è maggiormente accesa l’attenzione del pubblico. Ma qual è il loro segreto?

christian vieri e costanza caracciolo

Christian Vieri e Costanza Caracciolo sono una delle coppie più al centro dell’attenzione in questo periodo. I due un po’ di tempo fa sono diventati nuovamente genitori della piccola Isabel. I due stanno trascorrendo questa quarantena insieme, come testimoniato in più di un occasione sui loro profili Instagram. Ma è un’intervista, rilasciata ai microfoni del noto settimanale ‘Chi’, che i due hanno raccontato com’è nato il loro amore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Costanza Caracciolo, lo scatto bollente: i fan notano un dettaglio

Christian Vieri e Costanza Caracciolo, la storia del loro amore

christian vieri marito costanza caracciolo

I due si sono innamorati dopo dieci anni di amicizia per poi sposarsi in gran segreto in quel di Milano. Ma quando c’è stato l’incontro magico che ha fatto scoccare l’inattesa scintilla? Tre anni fa a Roma. E a parlarne è l’ex velina: “Quella sera è stata bellissima perché c’eravamo solo noi in tutta Roma. non ci vedeva nessuno e abbiamo fatto questo giro notturno super romantico. Abbiamo chiacchierato come non avevamo mai fatto prima. Devo dire che avevo un’altra idea di lui e invece ho scoperto una persona meravigliosa, dolce e timida. Si è aperto moltissimo con me e posso dire che, a parte la famiglia, nessuno lo conosce come lo conosco io“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Costanza Caracciolo, lo scatto bollente: i fan notano un dettaglio

L’ex attaccante invece era molto probabilmente già attratto da Costanza: “Per me non è stata una sorpresa, perché io sapevo già com’era. Conoscevo i suoi valori e sapevo che era una ragazza perbene, educata e simpatica. La vedevo come si muoveva, come si comportava, sapevo tutto di lei e mi piaceva. Forse sono stato io la sorpresa, perché la gente non sa come sono. In realtà on sono uno che racconta, non faccio vedere niente di me, perché sono uno che arriva e sparisce, non ti lascia il tempo”.

Impostazioni privacy