Davide Devenuto compagno Serena Rossi: retroscena sul matrimonio saltato

Serena Rossi e il suo compagno Davide Devenuto stanno insieme da molto tempo ma il loro matrimonio saltato ha fatto pensare: cosa è successo?

Davide Devenuto compagno Serena Rossi

In questi giorni torna in onda Io Sono Mia, il film che ha regalato a Serena Rossi un Nastro Speciale per la sua interpretazione di Mimì. Anche lo scorso anno l’attrice ha presentato il film a Domenica In, qui è stata raggiunta da Olivia Bertè, una delle sorelle di Mia Martini, che ha voluto portarle in dono la chitarra dell’artista prematuramente scomparsa.

Un ruolo che ha portato fortuna alla carriera di Serena Rossi e che le ha permesso di conoscere a fondo la storia e la persona di Mia Martini, alla quale ha voluto scrivere una commovente lettera.

Davide Devenuto compagno Serena Rossi chi è?

Davide Devenuto compagno Serena Rossi

Nel corso della puntata di Domenica In del 17 febbraio 2019 Serena Rossi ha ricevuto in diretta una proposta di matrimonio da parte del suo compagno Davide Devenuto, l’attore incontrato sul set di Un Posto Al Sole. I due, già genitori del piccolo Diego, avrebbero dovuto sposarsi lo scorso settembre ma il matrimonio è saltato.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Barbara D’Urso risponde a Marco Carta: la reazione agli insulti

Serena e Diego si sono conosciuti sul set di Un posto al sole e, dopo un iniziale antipativa, avevano stretto una forte amicizia trasformatasi in una bellissima storia d’amore. Tuttavia nel 2013 hanno deciso di dividere le loro strade.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Antonella Clerici, malore in diretta: retroscena drammatico di quei momenti

Una separazione costata ad entrambi un grande dolore, ma che è servita loro per tornare più forti e uniti che mai. Dopo la riconciliazione non si sono più lasciati e oggi non potrebbero essere più uniti.

Perché il matrimonio è saltato?

https://www.instagram.com/p/BzqEcZvi-Gb/?utm_source=ig_web_copy_link

Viene naturale chiedersi come mai il loro matrimonio sia saltato, stando a quanto riferito da Serena Rossi nei loro piani non c’è mai stata l’ufficializzazione della loro relazione, non ne sentono il bisogno. La proposta di matrimonio in diretta, ha specificato Serena, è stata una sorta di “gioco”, si sono lasciati prendere dall’emozione del momento e si sono ritrovati in mezzo. Nessuna crisi quindi dietro la loro separazioe.

Impostazioni privacy