Michelle Hunziker fa gli auguri a Tomaso Trussardi: le parole toccanti

Michelle Hunziker fa gli auguri a Tomaso Trussardi per la festa del papà su Instagram: le sue parole sono davvero toccanti nei confronti del suo compagno.

michelle hunziker tomaso trussardi

Michelle Hunziker ha voluto fare gli auguri a Tomaso Trussardi nello speciale giorno della festa del papà: la conduttrice e showgirl svizzera ha postato su Instagram una frase davvero toccante e commovente che necessariamente è legata anche al coronavirus ed alla quarantena forzata che tutti noi stiamo vivendo.

Come si suol dire, però, non tutti i mali vengono per nuocere dal momento che, per i figli, questo è senz’altro un momento d’oro, delle occasioni bellissime per poter stare in compagnia del proprio padre che, necessariamente, durante tutto l’anno non hanno avuto la possibilità di vederlo a lungo, sempre impegnato con il proprio lavoro.

Ecco le sue toccanti parole che hanno fatto commuovere tutti i loro fan.

TI POTREBBE INTERESSARE: Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: svelato un particolare clamoroso

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: auguri per la festa del papà

Hunziker-Trussardi lite

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, lo ricordiamo, sono diventati genitori di due bellissime figlie: Sole e Celeste, rispettivamente di 7 e 5 anni in quanto nate nel 2013 e 2015.

La foto che la conduttrice Mediaset svizzera ha deciso di postare uno scatto di famiglia mentre tutti sono impegnati a mangiare un bel brezel gigante: un bellissimo ritratto di famiglia che fa capire, nonostante le loro presunte liti che li davano ormai lontani l’una dall’altro, in realtà la loro “casa” sia davvero unita.

I due, che cercano il più possibile di stare lontani dai rumors, stanno vivendo ormai da parecchi anni la loro storia d’amore che, ogni giorno che passa, va avanti sempre di più a gonfie vele. Chissà se ci sarà anche spazio per una terza creatura in giro per casa. I fan lo sperano.

TI POTREBBE INTERESSARE: Aurora Ramazzotti, appello su Instagram per il coronavirus

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Auguri Papà Tomaso! ❤️ In un periodo così difficile e drammatico molti papà sono a casa con le loro famiglie. Chi ha il papà a casa finalmente può goderselo a pieno e recuperare molti momenti intensi perduti, perché eravamo tutti molto presi con la quotidianità, con il lavoro e i nostri “problemi” da risolvere. Ora ce n’è uno più grande di problema e lo dobbiamo risolvere. Ora abbiamo capito tutti che l’assoluta priorità è salvaguardare la nostra salute e quella delle nostre famiglie… e STIAMO A CASA. Questo ci darà la possibilità non solo di arginare questo dannato virus oggi, ma di sconfiggerlo domani. Intanto godiamoci i nostri papà!! Buona festa del papà a tutti ❤️❤️❤️ #festadelpapapà @therealtrussardigram

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram) in data:

Impostazioni privacy