Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza ufficiale: fanno il grande passo!

Aurora Ramazzotti e il fidanzato Goffredo Cerza escono allo scoperto e fanno un annuncio ufficiale: hanno preso una decisione importante.

Aurora Ramazzotti fidanzato
Aurora Ramazzotti e il fidanzato Goffredo Cerza

Aurora e il fidanzato Goffredo hanno deciso, dopo 3 anni, di compiere un passo fondamentale per la loro vita. La Ramazzotti e il ragazzo stanno passando la quarantena insieme, a casa di mamma Michelle; ma non sono i soli.

In questo periodo “Casa Hunziker” è piuttosto affollata: da due mesi convivono insieme a Michelle, Tomaso Trussardi e le loro bambine anche Aurora Ramazzotti, il fidanzato Goffredo Cerza e la loro amica Sara Daniele. Questi ultimi due erano a Londra fino a poco prima dell’inizio della quarantena e sono stati ospitati dagli Hunziker, per questo periodo. Sara è la figlia di Pino Daniele ed è una delle più care amiche di Goffredo e Aurora.

In casa tutti insieme, sicuramente non si annoiano: Michelle Hunziker ha pubblicato sul suo canale Youtube diversi video divertenti in cui racconta la quarantena “affollata” della sua casa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Aurora Ramazzotti difende Eros su Roberta Morise

Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza: il passo importante

Aurora Ramazzotti fidanzato
Aurora Ramazzotti e il fidanzato

La Ramazzotti e il suo fidanzato hanno confessato di aver deciso di compiere il passo decisivo. Dopo 3 anni di relazione, di cui la gran parte a distanza, dato che Goffredo viveva a Londra, hanno deciso di andare a vivere insieme. Complice, forse, i due mesi di prova a stretto contatto in casa Hunziker, Aurora e Goffredo Cerza hanno annunciato ufficialmente che vivranno presto insieme, non appena finita la quarantena.

“La convivenza sta andando alla grande, non ci siamo ancora mandati a quel paese” ha raccontato la Ramazzotti in un’intervista a Oggi: “Stiamo insieme da tre anni, abbiamo retto la distanza visto che lui viveva a Londra e oggi stiamo scoprendo che stiamo bene anche vicini, anche in una situazione non facile come quella che c’è intorno a noi” ha detto Aurora: “Sappiamo di vivere una condizione di privilegio, e ne siamo grati, ma quello che succede intorno a noi è angosciante e spaventoso per tutti“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Chiara Nasti contro Aurora Ramazzotti: “Meglio che non parli…”

Goffredo ha confermato di aver deciso di rimanere in Italia per vivere insieme alla fidanzata: “Se la situazione del virus migliorerà, resterò a Milano, sto cercando lavoro. E sì, vivremo insieme” ha rivelato il fidanzato di Aurora.

Visualizza questo post su Instagram

Sempre di più.❤️

Un post condiviso da Aurora Ramazzotti (@therealauroragram) in data:

Impostazioni privacy