Adriana Riccio fidanzata Flavio Insinna: un amore nato in tv

Adriana Riccio è la fidanzata di Flavio Insinna. Ma come si sono conosciuti i due? Il loro è un amore nato dietro le quinte.

Adriana Riccio fidanzata Flavio Insinna

Flavio Insinna sarà tra i protagonisti più attesi e tra gli ospiti della puntata odierna di ‘Da Noi a Ruota Libera’, il programma della domenica pomeriggio condotto da Francesca Fialdini. Il conduttore, che sarà collegato in video da casa sua, toccherà senza alcun dubbio tantissimi argomenti e questioni. tra cui anche quello del rapporto con la sua fidanzata Adriana Riccio. Ma come si sono conosciuti i due?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Flavio Insinna, gesto bellissimo in televisione: “Stiamo facendo di tutto”

Adriana Riccio fidanzata Flavio Insinna, chi è? Età, carriera, figli

flavio insinna
Flavio Insinna

Il primo incontro tra i due è avvenuto nel 2016, ossia quando la donna ha partecipato come concorrente ad ‘Affari tuoi’, condotto proprio dallo stesso Insinna. Da quel momento la veneta e il presentatore sono diventati a dir poco inseparabili. Insomma, la scintilla è scoccata fin da subito e tra i due è stato colpo di fulmine e amore a prima vista. È infatti, già dopo essere conosciuti durante la trasmissione, i due avrebbero deciso di mantenersi in contatto. Insomma, una storia davvero tutta da raccontare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Flavio Insinna, il suo appello è a dir poco commovente

Il buon Flavio, che al momento attende la ripartenza de ‘L’Eredità‘, ha però sempre fatto della privacy e della riservatezza le sue principali caratteristiche. Ed è per questo che della loro relazione e vita privata si sa davvero poco e nulla. Ciò che è certo è che la coppia sembra essere molto unita, affiatata e innamorata. Ma cosa fa Adriana nella vita? Quest’ultima, che è originaria di Merano e ha 40 anni, è una maestra di taekwondo. Difficilmente è apparsa sotto la luce dei riflettori, anche se ha vinto una medaglia di bronzo ai Mondiali della sua disciplina.

Impostazioni privacy