Coronavirus, Flavio Insinna: l’appello del conduttore è commovente

Flavio Insinna ha fatto un appello davvero molto commovente a tutti i telespettatori de L’Eredità: ecco che cos’ha detto il conduttore, le sue parole.

flavio insinna
Flavio Insinna

Flavio Insinna lancia un appello a tutti i fan e telespettatori che ogni giorno seguono l’Eredità attraverso l’account Twitter ufficiale della Rai. Il conduttore de L’Eredità ha infatti voluto ringraziare tutti coloro che, ormai da tantissimi anni, si sono fidelizzati a questa bellissima trasmissione, un game show preserale che non sembra proprio sentire il passare degli anni.

Allo stesso tempo, però, il carismatico volto noto della tv ha voluto mandare un messaggio importante a tutti ovviamente legato alla recente epidemia di coronavirus che sta letteralmente mettendo in ginocchio tutta l’Italia intera: ecco che cos’ha detto e quali saranno le novità all’interno del palinsesto del primo canale della tv di stato.

TI POTREBBE INTERESSARE: Flavio Insinna quanto guadagna? Lo stipendio del conduttore de L’Eredità

Coronavirus, Flavio Insinna, appello a tutti i fan dell’Eredità

Flavio Insinna
Flavio Insinna (Facebook)

L’appello a tutti i telespettatori da parte di Flavio Insinna è quello di stare a casa, ma lo ha fatto in un modo davvero particolare: ricordando che la parola della Ghigliottina, la parte finale de L’Eredità, in questi giorni sarà sempre la stessa, ossia “Casa”.

TI POTREBBE INTERESSARE: Flavio Insinna nei guai per L’Eredità: le accuse dei telespettatori

Ovviamente il tutto è legato all’epidemia di Covid-19, ma poi ha anche annunciato che a breve partiranno le repliche del programma di Rai Uno fino a che non verranno registrate le nuove puntate che, per forza di cose, sono state forzatamente sospese.

Staremo a vedere se in termini di ascolti tv ci saranno dei cambiamenti: Avanti Un Altro, il diretto competitor di Canale 5 condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, in questi ultimi giorni si è pericolosamente avvicinato a L’Eredità dopo un’intera stagione in cui il divario di share era piuttosto forte.

 

Impostazioni privacy