Elettra Lamborghini rifatta? La Twerking Queen contro Striscia la Notizia

Elettra Lamborghini è rifatta? Striscia la Notizia dedica alla giovane la rubrica Fatti e Rifatti, ma la risposta non tarda ad arrivare e stupisce tutti: ecco cosa è successo.

Coronavirus, Elettra Lamborghini stop all'instore tour (1)

Elettra Lamborghiniè in polemica con Striscia la Notizia, nel servizio andato in onda per Fatti e Rifatti sono state dette delle inesattezze. Stando a quanto rivelato dalla cantante e influencer, infatti, le foto prese in esame dal TG satirico sarebbero di angolazioni diverse, e avrebbero tratto in errore il telespettatore.

Ma qual è la relazione tra Elettra Lamborghini e la chirurgia plastica? A spiegarlo ci pensa proprio la ragazza che, sul suo profilo Instagram, risponde per le rime a Striscia la notizia.

Elettra Lamborghini rifatta?

Elettra Lamborghini e Bugo

Nel servizio di Fatti e Rifatti si insinua che l’ereditiera si sia rifatta naso, labbra e seno qualche anno fa. La risposta di Elettra Lamborghini non tarda ad arrivare, la giovane, con lo stile che la contraddistingue, mette un punto all’intera questione.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->ELETTRA LAMBORGHINI, PROVOCAZIONE SUL CORONAVIRUS

La Twerking Queen nega di essere ricorso a interventi di chirurgia plastica per rifare il naso, sottolineando che le foto prese in esame sono scattate da due angolazione diverse, tanto da trarre in errore chi guarda.

Elettra Lamborghini risponde così alle accuse di essersi rifatta le labbra: “Sempre ammesso: l’ho provato una volto e avevo due conotti terribili e ho evitato.” Lo stesso non si può dire sul naso, tanto che l’ereditiera precisa: “Non mi piacciono le donne che si rifanno il naso, sono tutte uguali.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->ELETTRA LAMBORGHINI E AFROJACK, MATRIMONIO SEGRETO? TUTTA LA VERITA’

Elettra ha ritoccato il décolleté

Elettra precisa poi di non essere ricorsa neanche al botox e ha spiegato ai suoi follower il motivo per cui, alcune volte, risulta più gonfia: “Mangio tanto. Adesso ho 5 chili in più: ogni tanto ingrasso.”

Tuttavia Elettra non ha mai nascosto di essersi rifatta il seno, ma per ricordarlo usa uno stratagemma esilarante, si è toccata il seno con fare ammiccante mentre ha detto: “Striscia non dire cose false, io sono una real bitch.”

Impostazioni privacy