Elettra Lamborghini, cambiamento impressionante: non sembra più lei

Elettra Lamborghini nel corso di questi anni è stata protagonista di un cambiamento enorme: la foto che ha pubblicato su Instagram non lascia dubbi.

elettra lamborghini

Elettra Lamborghini ha avuto modo di svelare attraverso le pagine del suo profilo Instagram l’enorme cambiamento che ha vissuto dal punto di vista fisico in questi anni: nemmeno il suo fidanzato Afrojack se lo sarebbe mai immaginato e, sicuramente, dopo aver guardato queste immagini che la ritraggono davvero piccolissima, anche lui sicuramente avrà spalancato gli occhi e la bocca dallo stupore.

Ecco l’enorme cambiamento che ha visto protagonista la cantante nonché ricca ereditiera, una delle più famose al mondo. Un mutamento davvero impressionante.

TI POTREBBE INTERESSARE: Elettra Lamborghini insulta un “parente” per il compleanno sui social

Elettra Lamborghini cambiamento enorme: la foto

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini

La cantante che ha partecipato al Festival di Sanremo 2020 ha infatti postato una foto tanto tempo fa in cui si mostrava a tutti i suoi numerosissimi fan e follower da piccolissima: occhi azzurri in bella vista, pelle molto più chiara, un nasino a patata, una boccuccia corrucciata e quella frangia che lascia spazio ai suoi capelli a caschetto. Ecco la foto.

TI POTREBBE INTERESSARE: Elettra Lamborghini, la sua ironia conquista i social

elettra lamborghini piccola instagram
Elettra Lamborghini Instagram

Insomma, nessuno si sarebbe mai immaginato un cambiamento dal punto di vista fisico così “drastico”, se così possiamo definirlo, ma ovviamente il tempo passa, si cresce e si cambia.

Una cosa, però, è certa: il volersi mostrare così, anche con qualche foto molto dolce ma allo stesso tempo, per così dire, “imbarazzante”, dimostra quanto, al netto dei genitori che ha avuto, questa ragazza vuole fare davvero di tutto per dimostrare e far vedere la sua semplicità di una ragazza comunque “normale” che, le va dato atto, sta avendo un enorme successo nel settore, quello musicale, in cui è entrata relativamente pochissimi anni fa.

Impostazioni privacy