Maria Soledad Temporini fidanzata Rudy Zerbi: un parto difficile

Maria Soledad Temporini è la fidanzata di Rudy Zerbi, i due hanno dovuto attraversare momenti molto difficili durante la nascita del figlio Leo: ecco cosa è successo.

Maria Soledad Temporini fidanzata Rudy Zerbi: un parto difficile

Questo pomeriggio a Verissimo andrà in onda una nuova puntata particolare, Silvia Toffanin non è infatti rientrata a pieno regime alla guida del talk e continuano ad alternarsi interviste in replica a videomessaggi da parte di personaggi del mondo dello spettacolo.

Tra le interviste che rivedremo oggi c’è quella a Rudy Zerbi, che di recente ha sorpreso tutti rivelando che Maria De Filippi gli ha salvato la vita, aiutandolo in un momento molto difficile.

Maria Soledad Temporini fidanzata Rudy Zerbi chi è?

Maria Soledad Temporini fidanzata Rudy Zerbi: un parto difficile

Maria Soledad Temporini è la fidanzata di Rduy Zerbi, i due stanno insieme da diverso tempo e sono diventati genitori del piccolo Leo. Al momento della nascita sono stati numerosi i problemi a cui hanno dovuto fare fronte, mamma e bambino hanno rischiato di non farcela per alcune complicazioni riscontrate durante il parto.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Marco Bacini fidanzato Federica Panicucci: un amore in salita

Al momento del parto Rudy Zerbi non era ancora arrivato in ospedale, in un lungo racconto sul suo profilo Instagram ha spiegato che al suo arrivo ha visto tutte le infermiere con le lacrime agli occhi: “Stavano morendo sia Maria sia Leo” ha condiviso con i suoi follower. Nel corso del settimo mese di gravidanza infatti, Maria ha avuto un distacco della placenta e i medici si sono visti costretti ad intervenire di urgenza, tanto che stando a quanto rivelato da Zerbi il piccolo Leo sarebbe nato in corridoio.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Nicolas Sarkozy marito Carla Bruni: la “minaccia” non passa inosservata

Paura per Leo

https://www.instagram.com/p/B-y0VX0D58C/?utm_source=ig_web_copy_linkhttps://www.instagram.com/p/B-y0VX0D58C/?utm_source=ig_web_copy_link

Fortunatamente sia la mamma che il bambino sono sopravvissuti al parto, anche se il piccolo Leo ha avuto bisogno di cure speciali, tutto fortunatamente si è risolto per il meglio e lo scorso anno il piccolo ha spento le sue prime quattro candeline. Così come è stato per Rudy, figlio naturale di Davide Megazzi ma cresciuto da Roberto Zerbi che gli ha dato il cognome e l’amore, anche i suoi figli crescono in una famiglia allargata. Rudy ha infatti altri due figli nati dalla precedente relazione con Carlotta Mitti.

Impostazioni privacy