Nicolas Sarkozy marito Carla Bruni: la “minaccia” non passa inosservata

Nicolas Sarkozy è il marito di Carla Bruni, il secondo matrimonio della modella sta andando alla grande ma la sua “minaccia” ha impressionato i fan.

Nicolas Sarkozy marito Carla Bruni (1)

All’inizio dell’emergenza sanitaria ancora in corso Carla Bruni indignò molto i suoi fan fingendo di stare male, per scimmiottare il panico che andava dilagando. Tra le persone che accusarono la modella di indelicatezzza ci fu Alba Parietti che, nell’occasione, tirò fuori diversi scheletri nell’armadio.

Carla Bruni si è poi scusata e sembra che nelle ultime settimane il fervore intorno alla notizia si sia ridimensionato. Oggi a Verissimo, il talk di Silvia Toffanini, rivedremo l’intervista della modella.

Nicolas Sarkozy marito Carla Bruni chi è?

Nicolas Sarkozy marito Carla Bruni (1)
French President Nicolas Sarkozy and wife Carla Bruni-Sarkozy arrive to lay a wreath at Westminster Abbey on March 26, 2008 in London, England. President Nicolas Sarkozy and wife Carla Bruni-Sarkozy are on a two day state visit to London and Windsor.

Alla domanda “Affronteresti di tutto per un uomo?”, posta da una giornalista di Madame Le Figaro, Carla Bruni ha stupito tutti rispondendo: “Per un uomo no, per lui sì.” Ma chi è il “Lui” di cui sta parlando? Chi altri se non l’ex presidente francese Nicolas Sarkozy, pare che Carla Bruni abbia incontrato il suo secondo marito poco dopo il divorzio da Jacques Séguela.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Clizia Incorvaia, frase criptica su Paolo Ciavarro: cosa avrà voluto dire?

Molti accusarono l’ex Premier Dame di Francia di aver distrutto il matrimonio di Sarkozy, tuttavia la verità sembra essere un’altra: stando infatti a quanto rivelato dalla modella, l’incontro con il suo attuale marito è avvenuto nel 2007 durante una cena dii gala. Al tempo, pare che il matrimonio tra Nicolas e la sua precedente moglie Cecilia Attias fosse già finito da circa tre settimane.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Gessica Notaro, la foto dopo l’aggressione: immagini impressionanti

La “minaccia” inaspettata

Carla Bruni nel 2010 è stata posizionata da Forbes al 35esimo posto nella classifica delle donne più potenti, nell’occasione venne intervistata da Léa Salamé per la trasmissione Femme Puissantes (Donne Potenti). Durante l’intervista radiofonica Carla Bruni ha avuto modo di affrontare il tema della gelosia, ammettendo di non esserlo particolarmente.

Tuttavia ha poi aggiunto riferendosi al marito: “Se fa il brillante davanti a una bella donna, gli taglio la gola. Quindi sono certa che non lo farà.” Insomma, una frase che ha molto impressionato i fan, detta probabilmente per fare una battuta.

Impostazioni privacy