Paolo Bonolis contro Roberto Benigni, parole così dure erano impensabili

Paolo Bonolis vs Roberto Benigni: una scelta e dei palinsesti televisivi che non sembra andare giù a Lucio Presta, uno degli agenti più noti.

Paolo Bonolis vs Roberto Benigni

I palinsesti televisivi, anche se si è entrati nella fase 2 di questo difficile e complicato periodo, sono fortemente condizionati dalla situazione di allarme ed emergenza sanitaria, dettata dal Coronavirus. Ed ecco che tutto questo ha portato a delle scelte che non sono andate giù a molti. Il riferimento è in primis a quello che andrà in onda e in scena domani sera, quando su Canale 5 andrà in onda ‘Ciao Darwin’, condotto da Paolo Bonolis, e su Rai Uno invece  ‘I dieci comandamenti’, un progetto ideato e realizzato da Roberto Benigni. Un duello a distanza che ha fatto storcere il naso a Lucio Presta, che già in queste settimane è stato molto critico.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Paolo Bonolis preoccupato: “Non so quando potrò rivedere mia figlia”

Paolo Bonolis vs Roberto Benigni, l’attacco di Lucio Presta

Lucio Presta tensioni con Mediaset

Sabato sera sarà molto complicato per me, dovrò andare a letto presto. Rai 1 I Dieci Comandamenti, Canale 5 Ciao Darwin. O sommo o vado a dormire. Palinsesti scellerati“, questo quanto scritto dal noto agente del mondo dello spettacolo sul suo profilo Twitter. Ma qual è il motivo di questo sfogo? Fin troppo semplice da capire. Lucio Presta, che è l’agente di Bonolis è però anche stato il produttore de ‘I Dieci Comandamenti’. Ed è per questo che parlato di una serata difficile per lui.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Roberto Benigni, una nuova emozione lo commuove

Il suo tweet ha scatenato molte reazioni e molti commenti. In tanti condividono il suo pensiero, mentre altri sembrano prenderla con maggiore filosofia e ironia. “Ma perché? C’erano almeno altri due/tre giorni per Benigni”, “Un po’ di sacro e un po’ di profano“. Insomma, anche in un momento in cui le preoccupazioni principali sono senza alcun dubbio altre, i palinsesti televisivi fanno sempre e comunque discutere.

Impostazioni privacy