Clizia Incorvaia, frase criptica su Paolo Ciavarro: cosa avrà voluto dire?

La storia tra Paolo Ciavarro e Clizia Clizia Incorvaia continua a far discutere, sopratutto a seguito di una frase criptica dell’influencer: in molti si chiedono cosa avrà voluto dire.

Clizia Incoraia, frase criptica su Paolo Ciavarro

Il Grande Fratello Vip 4 ci ha regalato una storia d’amore con i fiocchi, quella tra Paolo CiavarroClizia: i due hanno perso la testa l’uno per l’altra ma ormai i due non si vedono da svariate settimane.

Dopo al squalifica al GFVIP 4 Clizia è infatti tornata in Sicilia, mentre Paolo è arrivato alla serata finale del reality che ha visto la vittoria di Paola Di Benedetto. A causa sella situazione di emergenza il figlio di Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro è dovuto rimanere nella sua casa a Roma. Come se la stano cavando con la loro relazione a distanza?

Clizia Clizia Incorvaia, frase criptica su Paolo Ciavarro

Clizia Incoraia, frase criptica su Paolo Ciavarro

Ex amante alio acceditur alius” ha scritto Clizia Clizia Incorvaia su Instagram, una frase criptica quella che l’influencer ha scelto di dedicare al suo Paolo Ciavarro. Chi non ha padronanza del latino può infatti essere tratto in inganno e scambiare la frase per quello che non è.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Nomination David di Donatello 2020, tutti i premi e i film

Sono in tanti a chiedersi cosa significa la frase latina scritta da Clizia in commento a una galleria fotografica che ritrae lei in bianco e nero su una sdraia nel primo scatto e Paolo nel secondo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Maria De Filippi è senza parole: nessuno poteva aspettarselo

Cosa significa?

https://www.instagram.com/p/B_70qjgKAFV/?utm_source=ig_web_copy_link

La frase Ex amante alio accenditur alius non è frutto della fantasia di Clizia Incorvaia, è infatti tratta da Le Confessioni (4, 14, 21) di Sant’Agostino d’Ippona. A dispetto di quello che possa far pensare l’“Ex” a inizio frase, il significato è tutt’alto che negativo. Il significato della frase è infatti molto romantico: “È dell’amore dell’uno che si accende l’amore dell’altro.”

Clizia Incoraia anche nella casa del Grande Fratello Vip 4 si è distinta per la sua arguta intelligenza e per le sue citazioni. Quella scelta per lo scatto risale addirittura al 398 d.C. ed’è tratta da una delle opere ritenute tra i massimi capolavori della letteratura cristiana.

Impostazioni privacy