Eric Cantona protagonista della serie Lavoro a Mano Armata per Netflix

Eric Cantona, l’ex calciatore dall’indole impetuosa, ora è impegnato a combattere i cattivi nella nuova serie Netflix, Lavoro a Mano Armata.

Eric Cantona
Eric Cantona (Getty Images)

Eric Cantona, l’ex calciatore dall’indole piuttosto difficile da gestire, lo ricordiamo per aver preso a calci e pugni i tifosi delle squadre avversarie, adesso è alle perse con i cattivi della serie Netflix Lavoro a Mano Armata, una serie thriller made in Francia, titolo originale: “Inhuman Resources – Dérapages“, composta da sei episodi che dal prossimo 15 maggio potremo vedere su Netflix. La serie è diretta da Ziad Doueiri, mentre Pierre Lemaitre e Perrine Margaine si occupano della sceneggiatura.

Nel cast, oltre a Eric Cantona che veste i panni del protagonista Alain Delambre, troviamo anche Suzanne Clément, Alex Lutz, Gustave Kervern, Alice de Lencquesaing, Louise Coldefy, Nicolas Martinez e Adam Niane. 

Nella serie Eric Cantona interpreta il ruolo di Alain Delambre, un disoccupato di mezz’età che ad un certo punto si ritrova a lavorare come direttore delle risorse umane.

POTREBBE INTERESSARTI: DEAD TO ME 2, TRAILER E TRAMA DELLA SECONDA STAGIONE DELLA SERIE DA OGGI SU NETFLIX

Eric Cantona sarà Alain Delambre nella nuova serie Netflix dal titolo Lavoro a Mano Armata

Eric Cantona in Lavoro a Mano Armata
Eric Cantona in Lavoro a Mano Armata (Netflix)

Ad Alain Delambre, un disoccupato di 57 anni dal passato violento, viene inspiegabilmente data l’opportunità di rivestire il ruolo di direttore delle risorse umane per una nuova azienda, che presto gli chiederà di prendere parte ad un finto sequestro, una simulazione aziendale che dovrebbe servire a valutare meglio i propri candidati, ma quello che apparentemente sembra un innovativo metodo di valutazione, in realtà si trasforma in qualcosa di altamente pericoloso, un gioco di potere in cui Alain è solamente una pedina.

POTREBBE INTERESSARTI: DAVID AYER DIRIGERÀ SIX YEARS, IL NUOVO FILM NETFLIX TRATTO DAL ROMANZO DI HARLAN COBEN

La serie francese vuole muovere una critica al mondo delle aziende che si basa sul fattore della competitività, a qualsiasi costo. Lavoro a mano armata è solo una delle tante novità Netflix del mese di maggio, in questo articolo ne trovi delle altre e se non hai ancora sottoscritto un abbonamento, qui ti spiego come farlo risparmiando.

Impostazioni privacy