Netflix ha aggiunto al suo catalogo molte serie di fantascienza, ma districarsi con un’offerta così ampia non è sempre semplice.
Netflix pensa sempre a quale sia il modo migliore per coccolare i suoi abbonati, e lo fa offrendo delle vastissime selezioni di titoli che possano andare bene davvero per tutti i gusti. Ultimamente uno dei settori in più rapida espansione è quello relativo alle serie di fantascienza. Il problema però è che molto spesso si finisce per essere disorientati di fronte ad una scelta tanto vasta ed è difficile capire quale tra le tante proposte possa essere la serie che faccia al caso nostro.
Netflix, le migliori serie tv di fantascienza da vedere
Una delle serie che sta avendo più successo nel corso degli ultimi anni è sicuramente Black Mirror, si tratta di una serie originale Netflix il cui punto di forza sta probabilmente nell’aver trovato un punto di raccordo tra la società moderna e le possibilità che si schiudono alla scienza, in maniera molto fluida, altra caratteristica è uno stringente sense of humor. Un aspetto positivo è dato dal fatto che le puntate sono strutturate sotto forma di episodi autoconclusivi, salvo rarissime eccezioni, la qual cosa la rende fruibile senza difficoltà da qualsiasi punto di decida di cominciare a guardarla.