Dead to Me 2, trailer e trama della seconda stagione della serie da oggi su Netflix

Dead to Me 2, la seconda stagione della serie con Linda Cardellini e Christina Applegate è da oggi disponibile sul catalogo Netflix.

Dead to Me 2
Dead to Me 2 (Netflix)

Dead to Me 2, la seconda stagione della serie creata da Liz Feldman approda oggi su Netflix. Linda Cardellini e Christina Applegate vestiranno i panni delle protagoniste. I produttori della serie sono Will Ferrel, Adam McKay, Jessica Elbaum e la stessa Christina Applegate, per la casa di produzioneGloria Sanchez Productions. 

Dead to me 2, la trama della serie

Dead to Me 2
Dead to Me 2 (Netflix)

Judy, interpretata da Linda Cardellini, e Jen, interpretata da Christina Applegate, sono due donne legate da un tragico incidente che ha segnato irrimediabilmente la loro vita prima che arrivassero a stringere la loro strana amicizia. La loro situazione si complica quando Jen affronta l’ex fidanzato di Judy, interpretato da James Marsden, e Judy deve quindi prendere una decisione di vitale importanza.

POTREBBE INTERESSARTI: VALERIA, LA NUOVA COMMEDIA ROMANTICA DEBUTTA OGGI SU NETFLIX

Dal canto suo, riguardo alla seconda stagione della serie, Liz Feldman, creatrice della serie, ha dato delle anticipazioni sulla trama della seconda stagione, facendo sapere che la seconda stagione, più della prima, sarà fondata sull’amicizia tra Jen e Judy e della sua dinamica che si complica sempre di più. Le due donne sono in qualche modo forzate a stare insieme dalla necessità reciproca che hanno l’una dell’altra, dinamica che si acuisce qui molto più che nella prima stagione.

Le due donne saranno dunque impegnate ad insabbiare l’omicidio di Steve ed in questa stagione vedremo come si evolverà la loro complessa storia. La sinossi ufficiale anticipa che le due donne, una volta perso il controllo delle loro vite, si aggrappano l’un l’altra mantenendo nascosti i propri rispettivi segreti.

POTREBBE INTERESSARTI: LE MIGLIORI SERIE TV DI FANTASCIENZA SU NETFLIX DA VEDERE: ALCUNI CONSIGLI

Il trailer della seconda stagione

Ecco il trailer ufficiale della seconda stagione della serie in lingua originale e con i sottotitoli in italiano. Se non hai ancora sottoscritto un abbonamento e Netflix ti farà piacere sapere che puoi farlo dividendo il costo con altri abbonati, qui ti spiego come fare.

Impostazioni privacy