Laura Chiatti è dimagrita troppo? Il suo fisico fa preoccupare i fan

Laura Chiatti è finita al centro dei pettegolezzi per alcune foto in cui appare dimagrita troppo: ecco la spiegazione dell’attrice, dopo le critiche.

Laura Chiatti dimagrita
Laura Chiatti

Dopo molti giorni in quarantena, alcuni follower di Laura Chiatti hanno notato un dimagrimento, giudicato esagerato, dell’attrice. Diversi utenti hanno commentato la sua forma fisica e non sono mancate le critiche alla bellissima Laura.

Laura Chiatti ha deciso di rispondere e spiegare perché sia dimagrita così tanto, mettendo a tacere ogni voce al riguardo. In questo periodo di lockdown molte star sono state criticate per la loro forma fisica e il loro modo sciatto di apparire in foto. D’altra parte c’è chi ha apprezzato la sincerità dei vip che hanno scelto di mostrarsi un po’ più al naturale rispetto al solito. Laura ha condiviso foto e video, mostrando la semplicità della sua vita in quarantena insieme ai suoi figli e a Marco Bocci.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Laura Chiatti e Marco Bocci, il lutto che li sta facendo soffrire

Laura Chiatti dimagrita: che cos’è successo?

Laura Chiatti dimagrita
Laura Chiatti dimagrita

Laura ha voluto spiegare ai suoi follower i motivi del suo dimagrimento così “estremo”: la ragazza ha spiegato di essere stata affetta da diverse intolleranze alimentari, che l’hanno costretta a rivolgersi ad un nutrizionista e a cambiare radicalmente le sue abitudini alimentari.

Un bravissimo nutrizionista onestamente mi ha davvero salvato. Per chi come me ha questo tipo di problema , consiglio di non fare diete autogestite ma di affidarsi a seri professionisti” ha scritto la Chiatti in un post su Instagram.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Marco Bocci ha rischiato di morire, Laura Chiatti lo ha salvato

Tanti i commenti al post si Laura, e anche qualche critica nei confronti del seno rifatto dell’attrice, che risponde ad un’utente: “L’ho rifatto anni fa e non l’ho mai negato“. La Chiatti non ha mai nascosto di essere ricorsa alla chirurgia estetica, diversi anni fa, perché non era soddisfatta del suo seno molto piccolo. Dai suoi fan sono arrivati anche commenti di apprezzamento per la sua sincerità al riguardo.

Impostazioni privacy