Travis Henry Vite al limite: ha rischiato grosso

Travis Henry è uno dei protagonisti di Vite al limite, la sua storia ha coinvolto molto il pubblico a casa, spaventato per le sorti del giovane: è riuscito a farcela?

Travis Henry Vite al Limite

La dipendenza dal cibo ha completamente condizionato la vita di Travis Henry, al punto che il giovane ha rischiato di non poter camminare più a causa del suo peso.

I suoi problemi alimentari sono nati quando era molto piccolo a causa della disattenzione dei suoi genitori, al suo fianco ha potuto contare sempre sulla presenza di suo fratello ma dopo la separazione dei genitori i due sono stati separati e per Travis è arrivato il momento più duro. Perdendo la sua unica figura di riferimento ha cominciato a rifugiarsi sempre di più nel cibo, diventato la sua unica consolazione.

Travis Henry Vite al limite

Travis Henry Vite al Limite

Travis vive a Corrollton in Texas e a causa del suo peso, ben 280 kg, anche le attività più semplici gli risultano difficili, al punto da non poter quasi più respirare. Proprio per questo motivo Travis Henry prende la decisione di rivolgersi alle cure del Dottor Nowsaradan.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Lonnie Hambrick Vite al limite: la famiglia lo ha allontanato

A spronarlo nel suo percorso di cura è stata anche la fidanzata Jasmine e la paura di non poterla mai sposare: non solo Travis aveva difficoltà a trovare un vestito smoking della sua taglia ma avrebbe anche faticato a percorrere la navata. Insieme a Jasmine anche sua madre, che ha accolto Travis come se fosse un figlio.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> John Hambrick Vite al limite: una scelta discutibile

Le due donne hanno sostenuto e bacchettato Travis durante tutto il suo percorso: più volte si è infatti dimostrato pigro e scostante nel suo impegno nel seguire il programma studiato per lui dal dottor Nowsaradan. Al termine dei 12 mesi di cura Travis è riuscito a perdere 109 kg, raggiungendo così il peso di 171 kg. Un risultato discreto.

La sua vita oggi

https://www.instagram.com/p/B-5iwYLHzfy/?utm_source=ig_web_copy_link

Oggi la vita di Travis è notevolmente cambiata, nonostante la strada da percorrere sia ancora lunga, il giovane ha potuto recuperare tutte quelle attività che prima gli erano impossibile: come suonare la batteria. Oggi ha anche un canale su Youtube: My Someday Came.

 

Impostazioni privacy