Gianni Morandi e Anna Dan, fuga d’amore: la decisione è azzardata

Gianni Morandi e Anna Dan hanno deciso di lasciare la loro casa per una fuga d’amore, la decisione è azzardata: come hanno reagito i fan?
Gianni Morandi e Anna Dan

Nelle ultime settimane Gianni Morandi è stato molto attivo sui social e ha mostrato aspetti della sua vita fin’ora inediti, come la sua lite con Whitney Houston che ha molto incuriosito i suoi fan. Questa volta Gianni ha deciso di condividere con i fan un momento molto romantico con la sua dolce metà a Bologna.

I suoi follower non hanno smesso di bacchettarlo per le sue scelte azzardate ma come avranno reagito questa volta?

Gianni Morandi e Anna Dan, fuga d’amore

Gianni Morandi

La fuga d’amore di Anna Dan e Gianni Morandi a Bologna ha colto di sorpresa tutti, i follower del cantante hanno avuto una reazione inaspettata: anziché prendersela con il cantante come sempre, hanno appoggiato la sua scelta, complimentandosi con la coppia. Con la Fase 2, infatti, le restrizioni sono più leggere e Gianni non sta facendo quindi nulla di sbagliato.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->Flavio Briatore, insulti pesanti al figlio Nathan Falco: imprenditore furioso

Gianni Morandi vive nella campagna bolognese, esattamente a Monghidoro, con sua moglie Anna Dan e il loro figlio Pietro, un nome molto conosciuto nel panorama rap italiano. Le curiosità intorno alla vita del cantante sono davvero molte.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Mediaset, un programma chiude definitivamente dopo nove anni

Come si sono incontrati?

https://www.instagram.com/p/B_4oM5_JITG/?utm_source=ig_web_copy_link

Anna e Gianni si sono incontrati negli anni Novanta e hanno ufficializzato la loro relazione nel 1994. Tuttavia le nozze tra i due sono state celebrate solo dieci anni dopo, quando erano già diventanti genitori di Pietro.

Il primo incontro è avvenuto proprio a Moghidoro durante una partita di calcio, di quel giorno Morandi ricorda: “Rimasi colpito dai suoi occhi e dalla sua personalità: aveva una macchina fotografica al collo e una gonna a fuori.” Al tempo entrambi erano sentimentalmente liberi, Morandi era infatti già separato da 18 anni: “Quell’incontro fu fatele, ci innamorammo e oggi continuiamo ad essere felici insieme.” I due rappresentano una delle coppie più unite del mondo dello spettacolo e il loro amore è di ispirazione per molti sui social.

Impostazioni privacy