Bianca Guaccero è rimasta da sola: non è rimasto più nessuno

Bianca Guaccero torna finalmente in tv con Detto fatto, ma confessa che mancheranno moltissime figure del programma: “Farò tutto da sola“.

Bianca Guaccero Detto Fatto
Bianca Guaccero a Detto Fatto

Pronta a tornare in onda anche Bianca Guaccero, con Detto Fatto. La conduttrice ha dato la notizia ufficiale con un post sul suo profilo Instagram, confermando che lunedì 11 maggio sarà di nuovo in diretta su Rai 2 con il suo programma.

La Guaccero durante questo periodo di lockdown, non si è arresa e ha continuato ad intrattenere il suo pubblico con il format social della trasmissione: Pronto Detto Fatto. Una serie di dirette Instagram, tutti i giorni al solito orario, in cui ha intervistato e chiacchierato con i suoi ospiti, continuando le rubriche più note del programma. Tra queste quelle di Jonathan Kashanian, Gianpaolo Gambi e Carla Gozzi.

Tuttavia a causa delle regole restrittive ancora in atto, Bianca Guaccero annuncia che Detto Fatto torna in onda ma mancheranno alcune figure importanti per la trasmissione, quindi sarà un po’ sola.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Giovanni Ciacci e Bianca Guaccero hanno litigato? La verità

Bianca Guaccero: “Tornerò a Detto Fatto ma sarò sola”

Bianca Guaccero Detto Fatto
Bianca Guaccero

La conduttrice ha annunciato con un post su Instagram che il suo ritorno sarà solitario: a causa delle precauzioni da prendere in studio, in questo periodo di fase 2. Bianca ha pubblicato una foto della sua squadra, che la prepara prima di andare in onda: “Mi mancherete ragazzi… ma cercherò di fare al meglio anche il vostro di lavoro. Da lunedì si ricomincia, farò tutto da sola perciò anche voi a casa siate clementi! Trucco e Parrucco per ora non ci saranno, avremo dei cambiamenti, ma saremo sempre noi!“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Bianca Guaccero lascia la Rai?

Questo il commento di Bianca, che annuncia alcune assenze con il ritorno di Detto Fatto, tra cui la squadra del “trucco e parrucco”. Non è ancora chiaro se, oltre a molti lavoratori dietro le quinte, mancheranno anche altre figure del programma, come gli ospiti fissi che curano le varie rubriche. Per il momento sembra confermata solo la presenza di Jonathan Kashanian.

La Guaccero si è detta entusiasta di ricominciare a lavorare, oltre che di portare il sorriso ai suoi telespettatori, in questo momento di difficoltà. La ragazza non ha mancato di ringraziare, poi, tutti quelli che stanno lavorando per migliorare la situazione di crisi che stiamo vivendo.

Visualizza questo post su Instagram

 

La nostra grande squadra… quel camerino che assiste ogni giorno allo show nello show… mi mancherete ragazzi… ma cercherò di fare al meglio anche il vostro di lavoro. Da lunedì si ricomincia, farò tutto da sola perciò anche voi a casa siate clementi! 😅 Trucco e Parrucco per ora non ci saranno, avremo dei cambiamenti, ma saremo sempre noi! Ripartiamo, e lo facciamo per tutto l’amore che ci dimostrate sempre anche in una situazione come questa. Ce la metterò tutta per strapparvi qualche sorriso, ormai mi conoscete, non riesco ad essere diversa da così…😉 e intanto però, se mi permettete, il mio grazie più profondo va a tutte le persone che lavorando in ospedale hanno visto in faccia la sofferenza vera. A quelle persone va tutta la nostra riconoscenza, la nostra stima, perché non si sono mai fermate, perché sono state padri, madri, figli, per quei malati che non hanno potuto nemmeno stringere la mano ai propri cari mentre erano ricoverati… hanno rischiato la loro stessa vita, e lo hanno fatto in silenzio. Grazie a tutti voi! #love @fra.hairstyle @donatella.mua @biancaguacceromanagement

Un post condiviso da Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal) in data:

Impostazioni privacy