Detto fatto chiude: Bianca Guaccero lascerà la Rai

Sembra definitiva la decisione di chiudere il programma Detto Fatto, condotto da Bianca Guaccero: la conduttrice lascerà presto la Rai.

Bianca Guaccero lascia la Rai
Bianca Guaccero lascia la rai

Il programma, che dal 2013 fa parte del palinsesto pomeridiano di Rai Due, sembra essere arrivato al capolinea. Pare che già da tempo i vertici Rai fossero intenzionati a chiudere Detto Fatto che non sta ottenendo dei buoni ascolti, attestandosi intorno al 5% di share. Secondo le indiscrezioni c’è la possibilità che al suo posto venga inserito una trasmissione condotto da Paola Perego.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Bianca Guaccero si commuove in diretta 

Bianca Guaccero lascia la Rai per Sky

Bianca Guaccero
Bianca Guaccero

Già da tempo circolavano indiscrezioni secondo le quali la 39enne sarebbe goà tempo intenzionata a lasciare Detto fatto, il programma che ha ereditato da Caterina Balivo. Ormai sembra abbia firmato un contratto con Sky per condurre un nuovo format mattutino dal prossimo settembre.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Annuncio a sorpresa di Bianca Guaccero

L’addio della Guaccero avrebbe così spinto definitivamente la Rai a chiudere il programma pomeridiano. Chi sostituirà la bella conduttrice nel palinsesto di Rai Due? Sembra che Paola Perego sia in lizza per tornare sul piccolo schermo, anche se al momento non è chiaro la tipologia del programma che potrebbe condurre. Senza alcun dubbio si saprà qualcosa in più alla presentazione dei nuovi palinsesti per il prossimo anno, che avverrà nel mese di giugno.

Impostazioni privacy