Bianca Guaccero e Giovanni Ciacci hanno litigato? La verità su Detto Fatto

Bianca Guaccero e Giovanni Ciacci hanno litigato dietro le quinte di Detto Fatto? La verità sul rapporto tra la conduttrice e l’ex ospite fisso.

bianca guaccero giovanni ciacci

Bianca Guaccero e Giovanni Ciacci hanno litigato nel backstage di Detto Fatto? I rumors riguardo una loro presunta lite sono spesso circolati sul web, con i diretti interessati che non hanno, fino ad oggi, mai risposto a queste presunte accuse.

Alla fine, però, a dare una risposta, svelando tutta la verità, ci ha pensato proprio la conduttrice del pomeriggio di Rai Uno, o almeno lo era fino a qualche giorno fa dal momento che i programmi sono stati sospesi a causa della recente epidemia da coronavirus.

Ecco che cos’ha detto riguardo al loro rapporto: che cos’è successo? Finalmente dopo tanti retroscena più o meno veri, arriva la versione ufficiale che tranquillizza tutti quanti e pone fine al chiacchiericcio.

TI POTREBBE INTERESSARE: Bianca Guaccero assente da Detto Fatto: “Devo riprendere le forze”

Bianca Guaccero e Giovanni Ciacci, lite a Detto Fatto?

bianca guaccero giovanni ciacci

Bianca Guaccero ha svelato che la sua presunta lite con Giovanni Ciacci è stata tutta una grande montatura mediatica, così come lo scontro con Guillermo Mariotto e la chiusura anticipata del programma a causa dei bassi ascolti.

TI POTREBBE INTERESSARE: Giovanni Ciacci, cosa si sa di lui? Ecco alcune curiosità inedite

Insomma, non c’è assolutamente nulla di vero anche se, come lei stessa ha confessato, non è stato affatto facile gestire il tutto dal momento che le criticità, al netto del coronavirus e della quarantena, nel corso dei mesi sono state parecchie.

Si è, infatti, cominciato con i quattro cambi di orario consecutivi, una squadra ancora tutta da rodare ed un’eredità pesante da raccogliere. Insomma, per lei non è stato affatto facile e la strada è sempre stata in salita.

Adesso, però, tutto sembra essersi stabilizzato, o meglio, lo era prima della quarantena e della sospensione di gran parte dei programmi della tv di stato. Di liti, però, nemmeno l’ombra.

 

Impostazioni privacy