Detto Fatto torna a sorpresa: da lunedì di nuovo in diretta, ma dove?

Detto Fatto era stato momentaneamente sospeso a causa dell’emergenza Coronavirus, ma, a sorpresa, torna da lunedì in una nuova edizione social.

Detto fatto in onda
Detto fatto: in onda su Instagram

Detto Fatto da lunedì torna in onda: ad annunciarlo Bianca Guaccero sul profilo Instagram del programma. Tuttavia, torna in un’edizione tutta nuova, chiamata Pronto Detto Fatto.

La trasmissione della Guaccero sarà in diretta, ma non sulla Rai, bensì su Instagram. Per seguire Pronto detto Fatto ci si dovrà collegare sulla piattaforma social alle 14 del pomeriggio. Bianca Guaccero andrà in onda su Instagram da casa sua, collegandosi con i suoi ospiti in diretta. Ecco le anticipazioni su Pronto Detto Fatto, che inizierà domani, lunedì 23 marzo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Bianca Guaccero assente da Detto Fatto: “Devo riprendere le forze”

Da lunedì in onda Pronto Detto Fatto

Detto Fatto in onda
Detto Fatto: in onda su Instagram

Bianca Guaccero, sulla pagina ufficiale di Detto Fatto, ha voluto dare la notizia ai follower e anche qualche anticipazione sulla nuova versione social della trasmissione.

Ve l’avevo detto che vi stavo preparando una sorpresa e la sorpresa è… che da lunedì alle 14 sul profilo Instagram di Detto Fatto andremo in scena, in onda, non so come si dice in questi casi, con Pronto Detto Fatto, un progetto che abbiamo realizzato per tutti quanti voi, dove voi sarete i protagonisti” questo l’annuncio di Bianca Guaccero su Instagram:”Io mi collegherò direttamente da casa mia con i miei amici Jonathan, Gianpaolo, Carla Gozzi, ci saranno tutorial di trucco e di parrucco”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Bianca Guaccero e Giovanni Ciacci hanno litigato? La verità su Detto Fatto

Detto Fatto, quindi, si rinnova e ,adeguandosi ai tempi, diventa Pronto Detto fatto, la sua versione social. Per assistere alla trasmissione basterà, quindi, collegarsi su Instagram, più precisamente sulla pagina del programma.

 

Impostazioni privacy