Moglie Agostino Penna chi è? E’ soprannominata “la donna del mistero”

Chi è la moglie di Agostino Penna, il noto scultore e cantante che è stato anche a Tale E Quale Show e che è ospite oggi da Vieni Da Me? Cosa sappiamo.

Agostino Penna, chi è? Uomini e Donne, fidanzato, età

Agostino Penna è l’ospite di quest’oggi di Vieni Da Me da Caterina Balivo in cui avrà modo di parlare di tantissime cose, ma un fatto si chiede da ormai parecchi anni il suo pubblico: ha una moglie oppure no? E se si, chi è?

In molti se lo stanno chiedendo ma il noto musicista e compositore, che è stato anche a Tale E Quale Show, non ha mai svelato di fatto nulla riguardo alla propria vita privata al di fuori delle telecamere, dello spettacolo o del suo lavoro.

Una cosa, però, è certa: qualora esistesse, e non se siamo sicuri, una donna nella sua vita che abbia fatto breccia nel suo cuore, sicuramente non ama particolarmente uscire allo scoperto per questo genere di news, magari legate al gossip o comunque tutto ciò che non è il proprio lavoro.

TI POTREBBE INTERESSARE: Agostino Penna, chi è? Uomini e Donne, fidanzato, età

Moglie Agostino Penna chi è? Una donna misteriosa

Dionne Warwik

Sicuramente Agostino Penna è uno dei volti più in vista del panorama musicale italiano e non solo: le sue opere, infatti, sono spesso state al centro di enormi successi ed hanno costituito la base per una carriera che, come purtroppo spesso accade, non è stata affatto semplice ed ha vissuto a volte di alti ed a volte di bassi.

TI POTREBBE INTERESSARE: Caterina Balivo stanca e stressata? La foto getta ombre sul suo futuro

Una cosa, però, è certa: ha sempre saputo rialzarsi e, magari, anche grazie ad una persona al suo fianco che gli ha dato l’opportunità di farlo, standogli vicino nel male e nel bene.

Insomma, questa è una vera e propria “donna del mistero”: chissà se quest’oggi la conduttrice di Rai Uno avrà modo di “strappargli” qualche informazione in più a riguardo.

Impostazioni privacy