Agostino Penna, chi è? Uomini e Donne, fidanzato, età

Agostino Penna è la vera rivelazione di questa edizione di Tale e Quale Show e molti sono pronti a scommettere che sarà lui il vincitore.

Agostino Penna

Agostino è sicuramente la rivelazione di questa edizione di Tale e Quale Show 2019 e lo si è capito anche la scorsa settimana quando ha ricevuto un grande accoglimento a Vieni da me.

Questa sera si tiene la finale di Tale e Quale Show 2019 e molti pensano che potrebbe essere lui il vincitore.

Agostino Penna chi è?

Musicista e compositore, Agostino Penna ha iniziato ad appassionarsi alla musica molto presto e si è poi diplomato al conservatorio di Avellino.

All’età di 54 anni ha deciso di mettersi in gioco con Tale e Quale show 2019 e in molti sono pronti a scommettere che sarà proprio lui il vincitore di questa edizione.

Uomini e Donne

Molti lo ricorderanno a Uomini e Donne dove nel corso delle prime stagioni del programma condotto da Maria De Filippi ricopriva il ruolo di responsabile delle musiche e fu proprio lui ha rendere celebre la famosa sigla.

Vita privata

Agostino non è sposato e non ha figli,  non si sa molto altro della sua vita privata, l’artista è infatti molto riservato e non ama condividere dettagli troppo intimi

Impostazioni privacy