Francesco Pannofino: Tale e Quale Show, doppiaggio, voce

Francesco Pannofino ha partecipato a Tale e Quale Show, il personaggio ha dimostrato di avere grandissima qualità nella gestione delle emozioni sul palcoscenico grazie a una personalità importante.

E’ una delle voci del cinema italiano, personaggio serio e molto preparato. E’ stato in grado di dimostrare la sua personalità anche grazie al programma di Rai Uno dove ha interpretato Barry White con personalità e anche voti non troppo facili. E’ infatti arrivato ultimo: “Qualcuno lo doveva pur fare, un mestiere difficile”.

Francesco Pannofino: Tale e Quale Show, doppiaggio, voce

Francesco Pannofino è l’ospite di oggi su Rai Uno. A Vieni da me continuano i colpi di scena. La scrittrice Chiara Francini, ricordando il suo passato ha confessato un aneddoto importante

Vieni da me, puntata ricca di colpi di scena quella del 16 settembre.

La scrittrice Chiara Francini, autrice di diversi libri autobiografici ha fatto una confessione Shock alle telecamere di Rai 1.

Vieni da me, la confessione di Francini

A Vieni da me Chiara Francini ha parlato della sua vita, del suo rapporto con sua madre e del suo fidanzato Frederick Lundqvist.

Il loro è un amore distante, lui vive in Svezia, ma nonostante questo stanno insieme da ben 14 anni.

Durante la trasmissione Francini ha presentato la sua ultima produzione Un anno felice.

La protagonista del romanzo si chiama Melania, nome che volevano darle i suoi genitori e ci sono molti riferimenti autobiografici e alla sua infanzia.

Le lacrime in studio

In merito alla sua carriera, la scrittrice ha dichiarato che inizialmente voleva diventare attrice. Sua madre non la prese molto bene “Non voleva che facessi l’attrice. Quando andai a Roma mi disse che si sarebbe ammazzata e, invece, gode di ottima salute” ha riferito.

Il momento toccante è stato quando la conduttrice Balivo gli ha mostrato un video messaggio di una sua cara amica.

Chiara ha pianto di gioia e ha aggiunto:”Io sono figlia unica ma ho la fortuna di avere molti fratelli e sorelle”.

Leggi anche –> Vieni Da Me, Caterina Balivo annuncia un grosso cambiamento

D.D.V.

Impostazioni privacy