Tyler Rake torna con un sequel su Netflix un dettaglio molto particolare

Tyler Rake sta per tornare con un sequel, ormai la notizia è ufficiale, ma Netflix incuriosisce i fan svelando un dettaglio molto particolare.
Tyler Rake
Tyler Rake (Netflix)

Tyler Rake, il film sull’impavido mercenario del mercato nero chiamato a salvare il figlio rapito di un boss del crimine internazionale imprigionato, si è immediatamente piazzato al primo posto della top ten del servizio di streaming del colosso canadese, immediatamente dopo il suo ingresso in piattaforma, stabilendo un nuovo record per Netflix.

Chiaramente il grande successo ricevuto e l’alto gradimento dimostrato da parte del pubblico non sono risultati indifferenti per Netflix, che anzi ogni qual volta ne ha la possibilità, tende a cavalcare l’onda del successo di un prodotto attraverso un sequel, per un film, o la nuova stagione di una serie.

Ed è questo anche il caso di Tyler Rake, che avrà un sequel, come già anticipato in questo articolo.

POTREBBE INTERESSARTI: TYLER RAKE FILM NETFLIX: TRAILER, TRAMA E CURIOSITÀ

Tyler Rake: il Tweet di Netflix che svela un dettaglio particolare sul film

Tyler Rake
Tyler Rake (Netflix)

Il sequel sarà scritto da Joe Russo, ma la notizia che più di tutte ha entusiasmato i fan è stata quella relativa ad un dettaglio tutto particolare: in un post su Twitter, Netflix ha infatti comunicato il numero di persone morte a causa del personaggio di Chris Hemsworth, e lo fa con un certo sarcasmo, dicendo che è piuttosto strano che nessuna delle 183 persone uccise da Chris Hemsworth menzioni quanto questi sia “ridicolmente bello”.

POTREBBE INTERESSARTI: TYLER RAKE AL PRIMO POSTO: LA NOTIZIA FA IMPAZZIRE TUTTI I FAN

Si tratta di un numero molto elevato, che sicuramente in qualche modo esalta gli amanti dell’action movie. Altre opere con numeri di uccisioni elevate sono la saga di Venerdì 13, in cui Jason Voorhees fa morire 146 persone nel corso di 12 apparizioni, Halloween, con Michael Myers che uccide 128 persone nel corso di 10 film. Poi c’è la macchina da guerra Jhon Wick, con un Kenanu Reeves che solo nel secondo capitolo della saga fa fuori 128 persone, mentre nel complesso arriva ad una cifra che si avvicina molto ai 300.

Impostazioni privacy