Bright, arriva il sequel su Netflix? Tutti i dettagli

Bright, il thriller fantasy Netflix più visto di sempre si prepara al grande ritorno sulla piattaforma di streaming online. 

Bright
Bright (Netflix)

Bright, il sequel del thriller fantasy di Netflix di David Ayer verrà molto probabilmente diretto da Louis Leterrier, lo stesso de L’Incredibile Hulk con Edward Norton. Il sequel della pellicola si trova in fase di sviluppo, inizialmente Ayer era destinato a tornare insieme a  Evan Spiliotopoulos, che però sembra aver rinunciato al progetto.

La sceneggiatura invece è ancora di Ayer e Spiliotopoulos, con una riscrittura ad opera di T.S. Nowlin.
Nel film vedremo ancora Will Smith e Joel Edgerton nei loro rispettivi ruoli.
Bright, Netflix si prepara a bissare il successo del film con un sequel
Bright
Bright (Netflix)

Bright costituisce un enorme successo per Netflix, ad una settimana dalla sua uscita infatti il film è diventato il film più visto di sempre, divenendo uno dei film di punta della Netflix. La pellicola è al primo posto in oltre 190 Paesi, tutti quelli in cui c’è Netflix. Il successo di pubblico è enorme ed il suo riscontro è molto positivo, attestandosi intorno all’88% di gradimento. La critica si discosta enormemente da questo dato, con solo il 28% di recensioni positive di Rotten Tomatoes. Al momento non si sa quando le riprese possano cominciare, questo a causa dell’emergenza sanitaria che ha bloccato tutte le produzioni.

POTREBBE INTERESSARTI: LE MIGLIORI SERIE TV DI FANTASCIENZA SU NETFLIX DA VEDERE: ALCUNI CONSIGLI

Il film è ambientato in un presente diverso dal nostro e segue due poliziotti molto diversi tra loro, uno è un essere umano, Ward (interpretato da Will Smith), l’altro è invece un orco, Jakoby, (interpretato da Joel Edgerton). I due poliziotti in quella che sembra una normale notte di pattuglia, si imbarcano in una situazione che determinerà il cambiamento del futuro. Dovranno contrastare l’assalto dei nemici lavorando insieme, nonostante le enormi differenze tra loro. La loro missione è quella di proteggere una reliquia che se finisse nelle mani sbagliate comporterebbe la distruzione totale.

Impostazioni privacy