The Eddy: ecco perché la nuova serie Netflix ci conquisterà

The Eddy, la nuova serie Netflix con la regia di Damien Chazelle, premio Oscar per La La Land, promette di conquistarci per la sua originalità. Scopriamo perché.

The Eddy
The Eddy (Netflix)

The Eddy, la nuova serie in arrivo su Netflix promette di regalarci grandi emozioni. La serie vede alla regia Damien Chazelle, Premio Oscar per La La Land e racconta le vicende di Elliot Udo, un musicista per il quale il tempo del successo appartiene ormai al passato e che adesso è proprietario di un locale Jazz nella periferia di Parigi che porta il suo stesso nome, che si trova suo malgrado in mezzo ad una vicenda alquanto pericolosa per via del suo socio, Farid, una persona poco raccomandabile e sommersa di debiti da pagare a gente ancor meno raccomandabile di lui. Elliot dovrà lottare per difendere quanto ha di più caro al mondo, la figlia, il suo club e la sua stessa vita.

POTREBBE INTERESSARTI: THE EDDY, TRAILER E TRAMA DELLA NUOVA SERIE NETFLIX: COSA CI DOBBIAMO ASPETTARE?

The Eddy: cosa dobbiamo aspettarci dalla nuova serie Netflix

the eddy
the eddy (Netflix)

Nel cast vedremo dei veri musicisti, quali Randy Kerber, Ludovic Louis, Lada Obradovic, Jowee Omicil e Damian Nueva Cortes, che sono i componenti della band, tutto questo fa comprendere come la musica costituisca il vero leitmotiv del film è la musica, il buon vecchio jazz che riesce a riempire l’aria di un’atmosfera particolare.

POTREBBE INTERESSARTI: HOLLYWOOD, LA NUOVA SERIE NETFLIX CHE FA VENIRE I BRIVIDI

Si tratta di una storia confinata in una Parigi che resta solo sullo sfondo, ma a farla da padrona a quanto pare saranno le musiche e i personaggi rispetto ai quali viene svolto un profondo lavoro introspettivo, tutti saranno accomunati dalla loro incredibile passione per la musica. André Holland, Johanna Kulig, Tahar Ramin e Amandla Stenberg promettono di interpretare i loro ruoli con un’incredibile profondità, svelando quanto la musica scorra nelle vene dei propri personaggi.

In buona sostanza si tratta di un prodotto molto diverso dalle solite serie, ma che ha tutte le caratteristiche per essere apprezzato dal pubblico.

Impostazioni privacy