Tyler Rake al primo posto: la notizia fa impazzire tutti i fan

Tyler Rake, l’action movie con Chris Hemsworth avrà il suo sequel, a darne conferma è la stessa Netflix, ancora molti i nodi da sciogliere.

Tyler Rake
Tyler Rake

Tyler Rake, l’action movie con Chris Hemsworth aggiunto al catalogo Netflix lo scorso 24 aprile, avrà anche un sequel, la conferma arriva dalla stessa Netflix. A produrlo anche questa volta saranno i fratelli Russo e Joe Russo tornerà in veste di sceneggiatore, ancora non è confermata invece la presenza di Chris Hemsworth (già noto al pubblico per aver interpretato Thor nel Marvel Cinematic Universe).

Insomma segnale positivo da parte di Netflix per l’action movie con Chris Hemsworth.

Il film anche in questa occasione sarà prodotto dalla AGBO, società dei fratelli Russo. La AGBO è attualmente impegnata a fare in modo che anche questa volta possa esserci alla regia Sam Hargrave e che Chris Hemsworth possa tornare nei panni dell’impavido mercenario del mercato nero Tyler Rake.
Tyler Rake, ci sarà un sequel?
Tyler Rake
Tyler Rake

Dal canto suo Chris Hemsworth ha fatto sapere che la sua firma potrà arrivare solo dopo che la sceneggiatura sarà completata.

Lo sceneggiatore Joe Russo confessa di non essere ancora sicuro della direzione da far prendere alla storia. I lavori sono ancora in una fase preliminare e non si sa bene se nel nuovo film decideranno di tornare indietro nel tempo. Il finale del primo capitolo era piuttosto enigmatico e lasciava una serie di domande al pubblico.
POTREBBE INTERESSARTI: SOCIAL DISTANCE: IN ARRIVO LA PRIMA SERIE REALIZZATA MANTENENDO LE DISTANZE

Joe Russo si dice comunque fiducioso nel ritorno di Chris Hemsworth e in quello di Sam Hargrave, ma al momento ciò che lo preoccupa maggiormente è proprio la storia.

Chris Hemsworth in un post su Instagram di alcuni giorni fa ha ringraziato il pubblico del film per aver reso la pellicola la più vista al mondo sulla piattaforma di streaming Netflix.

Se non avete ancora visto il film, vi consiglio di leggere questo articolo in cui ne parlo più diffusamente.

Impostazioni privacy