Tyler Rake film Netflix: trailer, trama e curiosità

Tyler Rake, il nuovo film in arrivo su Netflix il prossimo 24 aprile, diretto da Sam Hargrave, con Chris Hemsworth e Rudhraksh Jaiswal.

Tyler Rake
Tyler Rake

Tyler Rake, film d’azione distribuito da Netflix a partire dal prossimo 24 aprile, con la regia di Sam Hargrave. Il Cast del film: Chris Hemsworth, Rudhraksh Jaiswal, Randeep Hooda, Golshifteh Farahani, Pankaj Tripathi, David Harbour.

POTREBBE INTERESSARTI: SERGIO, TRAMA E TRAILER DEL NUOVO FILM NETFLIX: QUANDO ESCE?

Tyler Rake: la trama del film

Tyler Rake
Tyler Rake

L’impavido mercenario del mercato nero, Tyler Rake, interpretato da Chris Hemsworth, non ha nulla da perdere quando viene interpellato per salvare il figlio rapito di un boss del crimine internazionale imprigionato, è una corsa contro il tempo, senza neanche avere la certezza che il ragazzino sia vivo. Una volta trovato il ragazzo, i due saranno alle prese con missioni estreme per mettersi in salvo, nel buio e sotterraneo mondo delle armi, di commercianti e di trafficanti di droga, una missione già pericolosa diviene praticamente impossibile, incidendo per sempre sulla vita di Rake e su quella del ragazzo. Dal trailer il film si preannuncia carico di azione, vedremo quali saranno le reazioni del pubblico.

POTREBBE INTERESSARTI: LENA DUNHAM RACCONTA LA SUA MALATTIA: L’ABBIGLIAMENTO FA DISCUTERE

Tyler Rake: alcune curiosità sul film

Il film che in un primo momento portava il nome di Dhaka, ha poi Chris Hemsworth cambiato nome prendendo direttamente quello del personaggio protagonista, Tyler Rake, interpretato da Chris Hemsworth, già noto al pubblico per aver interpretato Thor nel Marvel Cinematic Universe.

La sceneggiatura porta la firma di Joe Russo, lo stesso Joe Russo che ha diretto Avengers: Endgame, insieme a suo fratello Antony, nel cui cast si ritrova anche l’attore che interpreta il Dio del Tuono.

All’interno del cast ritroviamo anche David Harbour, attore che di recente è stato impegnato nei panni di Hellboy nel reboot del 2019 e in Stranger Things, pellicola in cui interpretava lo sceriffo Jim Hopper.

Per vedere il film occorrerà effettuare la sottoscrizione alla più nota piattaforma di streaming on demand, il film, come ricordato, sarà reso disponibile a partire dal 24 aprile 2020.

Il trailer ufficiale del film

Impostazioni privacy