Il pitshop, ‘Malati di pulito’: Linda assume Richard

Oggi torna l’appuntamento con ‘Malati di pulito’. Nella puntata odierna occhi puntati sulla storia di Linda e Richard. Cosa succederà?

malati di pulito

‘Malati di Pulito‘. Questo è il titolo di un format che in Inghilterra va in onda con il titolo ‘Obsessie Compulsive Cleaners’ e che mette in contatto persone che rappresentano due poli radicalmente e diametralmente opposti. Infatti, se da una parte ci sono malati dell’ordine, dall’altra ecco che i protagonisti sono i disordinati cronici. Lo show, che andrà in onda questa sera su Real Time, ha lo scopo e il fine di far confrontare queste due realtà così profondamente diverse. L’obiettivo e la speranza è quella di spingere i protagonisti ad aiutarsi a vicenda, in modo da cambiare o moderare le proprie abitudini.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Lynne aiuta Mark e Karl, ‘Malati di pulito’: il disordine di due scapoli

‘Malati di pulito’, ecco cosa fanno Linda e Richard

Jamie aiuta Mick malati di pulito

Tra le attrazioni della puntata odierna, intitolata ‘Il Pitshop’ ci sono Linda e Richard. La prima infatti assume il secondo, in quanto quest’ultimo è un vero e proprio ossessionato dell’ordine e della pulizia della casa. L’obiettivo di quest’assunzione è però aiutare Christopher. Questo infatti è il proprietario di un cottage dove a dominare e la sporcizia e la presenza di tanta roba inutile. La domanda che si faranno i telespettatori durante la puntata sarà e solo una: i due riusciranno alla fine a trovare quantomeno un punto d’incontro?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Claire aiuta Sue e Roger, ‘Malati di pulito”: un vero caos completo

Ora la vera curiosità è riuscire a capire se anche questi episodi che stanno andando in onda in questo periodo otterranno il successo e gli ascolti attesi e previsti. D’altronde ‘Malati di pulito’ è uno dei programmi più seguiti e visti su Real Time. Il docu reality ha, come detto, la caratteristica di mettere di fronte due mondi così diversi. Ed è probabilmente questo che affascina i telespettatori, che molto probabilmente guardano il tutto con in mente soltanto una semplice domanda: riusciranno dei veri e propri maniaci dell’ordine a ridare un senso a queste dimore così abbandonate a loro stesse?

Impostazioni privacy