Laura Pausini torna a “studiare”: la cantante sui banchi di scuola

Laura Pausini torna a “studiare” anche se da casa: la cantante per qualche ora torna sui banchi di scuola insieme ad una persona davvero speciale.

Laura Pausini
Laura Pausini (Fonte: Getty Images)

Laura Pausini ha deciso per qualche ora di tornare sui banchi di scuola in compagnia di una persona davvero speciale che in questi mesi è stata “vittima”, per così dire, del vortice degli eventi della pandemia globale ed è stata costretta a studiare da casa.

Stiamo parlando infatti di sua figlia Paola, nata dal suo grandissimo amore per il marito Paolo Carta. La donna ha infatti postato una bellissima immagine in cui si vede in compagnia della piccola di casa, in giardino, mentre la piccola è intenta a studiare, scrivendo, rimanendo molto concentrata sotto gli occhi vigili della mamma che, nel frattempo, sembra tornare sui banchi di scuola.

TI POTREBBE INTERESSARE: Laura Pausini annuncio speciale: novità importanti in arrivo

Laura Pausini torna sui banchi di scuola: la foto

Laura Pausini
Laura Pausini (Fonte: Getty Images)

Insomma, sembra proprio che la cantante non smetta mai di “lavorare” in questo momento di stop forzato da tutto e che non sembra proprio cambiare durante la fase due di questa pandemia globale.

TI POTREBBE INTERESSARE: Tiziano Ferro attacca il Governo: Fabio Fazio risponde, accuse pesanti

Ecco la bellissima immagine, molto dolce e familiare, che è comparsa nel feed delle sue storie di Instagram e che ha fatto stringere il cuore a tutti i suoi amatissimi fan e follower.

“Study Time” questo è il titolo di questa bellissima immagine che è subito diventata virale e che certifica un fatto davvero molto importante: nonostante i suoi mille impegni in giro per tutto il mondo, la cantante non perde di vista la creatura che ha messo al mondo e che, per quanto possibile, cerca sempre di aiutare nel suo percorso di crescita senza mai perderla di vista.

laura pausini storia instagram
Laura Pausini storia Instagram
Impostazioni privacy