Ultimo, l’appello disperato commuove tutto il web: la foto

Ultimo si è lasciato andare ad un accorato appello ai suoi fa su Instagram, le sue parole hanno lasciato tutti senza parole: ecco cosa è successo.

Ultimo, la notizia atterisce i fan

In questi giorni Ultimo non smette di sorprendere i fa, il cantante, grande assente a Sanremo 2020, ha infatti comunicato ai suoi follower su Instagram di aver “Registrato una piccola sorpresa.

Il giovane ha infatti registrato una nuova canzone, la rivelazione arriva da tutti i suoi canali social con una foto che lo mostra seduto ad un piano Steinway & Sons: “Stanotte in albergo ho scritto una canzone. Oggi vado a registrarla e penso di farla uscire ad aprile.”

Ultimo, l’appelo ai fan

Ultimo, la notizia atterisce i fan

Ultimo, al secolo Niccolò Moriconi, ha lasciato tutti i suoi fan senza parole con il suo appello su Instagram, pensieri sparsi che sono serviti ai suoi fan per capire quali sono i suoi sentimenti. “Oggi avremmo dovuto iniziare le prove per 15 stadi” ha rivelato il cantante, ammettendo di avere alle spalle un anno di allenamenti fisici, mentali e voli.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> CLIO MAKE UP, TRATTENERE LE LACRIME DI FRONTE A QUESTO È IMPOSSIBILE

“Oggi si parla di distanziamento sociale e numeri contingentati. Argomenti così crudi” commenta amaramente il giovane artista, accusato negli ultimi giorni di non aver preso una posizione in merito alla vicenda che sta colpendo il mondo negli ultimi mesi. Il cantante ammette la sua mancanza, ma spiega subito dopo: “Non so fare quello che supplica di indossare la mascherina o prestare attenzione ai contatti fisici.”

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> JASMINE CARRISI UMILIATA, IL PARAGONE CON LE SORELLE NON REGGE

Ultimo precisa che questo compito è ampiamente svolto da numerose persone e lui non sente di avere le carte in regola per poterlo fare.

La notizia che non ti aspetti

https://www.instagram.com/p/B_w1Q4pKcse/?utm_source=ig_web_copy_link

Niccolò rivela poi che il suo tour 15 stati sarà rinviato al 2021, il motivo del ritardo nel diffondere questa notizia, specifica il cantante, non dipende da lui o dal suo entourage: “Dipende dal Governo che non forse non dà il giusto peso e importanza alla musica e all’arte.”

Il cantante ha spiegato che non comincerà a fare live su Instgram, dirette o esibizioni a distanza in televisione perché lui si sente parte della “gente comune”, che cerca di trovare un senso alla situazione.

Impostazioni privacy