Ultimo niente Sanremo 2020, ecco perché

Ultimo non sarà presente al Festival di Sanremo 2020 nemmeno come ospite, cerchiamo di capire come mai.

Ultimo
Ultimo

Siamo arrivati all’ultima serata, ovvero la quinta del Festival di Sanremo 2020, senza non poche difficoltà. L’ultima è stata proprio quella capitata ieri sera, intono alle due di notte, quando Morgan e Bugo sono stati squalificati per defezione.

Tra gli ospiti che ancora ci attendono ci saranno: Biagio Antonacci, Gente De Zona e il cast del nuovo film di Fausto Brizzi dal titolo La mia Banda suona il Pop.

Leggi anche: ALESSANDRO GASSMANN FESTEGGIA IL FIGLIO LEO

Ultimo non ci sarà a Sanremo 2020

Ultimo, il cantante di grande successo che lo scorso anno è arrivato al secondo posto tra i big dietro a Mahmood non sarà uno degli ospiti di Sanremo 2020.

Il suo nome sembrava essere ufficiale, dopo il forfait di Lorenzo Jovanotti e invece le cose sono andate diversamente. I motivi non sono chiari o per lo meno non sono trapelati, potrebbe però essere che il giovane cantautore romano abbia ancora delle vecchie rugini con la sala stampa, che lo scorso anno gli hanno bloccato la vittoria che il pubblico da casa gli aveva meritatamente regalato.

Ad ogni modo, ad annunciare la mancata presenta del cantante è stato proprio Amadeus, conduttore e direttore artistico della kermesse, in conferenza stampa: “Ultimo è un ragazzo che stimo molto, con un grande prospettiva, un cantante di grande attualità. Appartiene alla lista di grandi nomi che abbiamo sondato. Ma come ho detto tante volte, non sempre le cose si incastrano. L’incontro positivo tra me e Ultimo non si è concretizzato per gli impegni del cantante. Rimane ovviamente il piacere di averlo incontrato e ho capito che aveva apprezzato il mio invito.”.

Leggi anche: JOHNNY DORELLI STA MALE, NIENTE SANREMO

Fiorello e Tiziano Ferro, il bacio dopo il litigio

Tiziano Ferro e Fiorello

Quella di ieri sera, però è stata anche la puntata della pace, come quella avvenuta, almeno davanti le telacamere tra Fiorello e Tiziano Ferro, siglata da un bacio arrivato dopo che insieme hanno cantanto il successo dello showman con cui si è presentato al Festival di Sanremo nel 1995.

Tra i due pare ci fosse un pò di maretta, resa ancora più gigante da i tanti fan del cantante di Latina, dispiaciuti di vederlo esibire sempre tardi per via dei lunghi interventi dello showman siciliano.

 

 

 

Impostazioni privacy