Bella Thorne fidanzata Benjamin Mascolo, Benji e Fede: “Io pansessuale”

La fidanzata del cantante Benjamin Mascolo di Benji e Fede, Bella Thorne ha fatto chiarezza riguardo il suo orientamento sessuale spiegandolo pubblicamente.

Bella Thorne
Bella Thorne (Fonte: Instagram)

Si è spesso parlato riguardo alla relazione amorosa che vi è tra Bella Thorne e Benjamin Mascolo, uno dei due componenti hotel gruppo musicale Benji e Fede.

Entrambi saranno presenti questa sera nella nuova puntata di EPCC live, in collegamento online con il presentatore Alessandro Cattelan.

I due stanno insieme già da diverso tempo e molto spesso sono finiti al centro di vari gossip per dichiarazioni bollenti fatti particolarmente da parte della Thorne.

La ragazza, attrice statunitense che ha partecipato a diversi ruoli in serie Disney, ha fatto discutere molto spesso riguardo la sua storia con Mascolo.

LEGGI ANCHE —> Benji e Fede, il retroscena dietro l’addio: tra alcool e dipendenze

Pare infatti la ragazza abbia raccontato pubblicamente del rapporto aperto che vive con il suo ragazzo, accettato tranquillamente da entrambe le parti.

Si parla dunque di relazione poliamorosa, assolutamente consensuale, di cui specialmente negli ultimi tempi si parla molto spesso.

In passato erano stati anche pubblicati degli scatti della ragazza in compagnia di una donna e si era dunque parlato della bisessualità della Thorne.

In realtà però l’attrice si è dichiara essere pansessuale e cioè di essere attratta dalle persone e non della loro genere.

Bella Thorne,  la relazione con Benji

Bella Thorne e Benjamin Mascolo
Bella Thorne e Benjamin Mascolo (Fonte: Instagram dell’attrice)

La relazione tra Benjamin Mascolo e Bella Thorne dunque sembra essere aperta e accettata senza problemi da entrambi.

Sicuramente quello che stupisce è la grande libertà sessuale della ragazza, che ha anche debuttato alla regia di un film erotico dal titolo Her & Him.

Inoltre la ragazza spesso fa anche delle battute stuzzicanti su i suoi social, come ad esempio quella in cui aveva raccontato ironicamente che il suo ragazzo si lamentava di eccitarsi troppo facilmente quando si trova in vicinanza di lei.

LEGGI ANCHE —> Cole Sprouse, fine della relazione con Lili Reinhart di Riverdale?

La Thorne inoltre aveva anche scelto di mostrarsi senza veli dopo essere stata ricattata da un hacker che la minacciava per delle foto di lei nuda che aveva scovato.

Come risposta l’attrice si è mostrata come mamma l’ha fatta per non essere vittima di nessun criminale.

Impostazioni privacy