Home Serie TV Cole Sprouse, fine della relazione con Lili Reinhart di Riverdale?

Cole Sprouse, fine della relazione con Lili Reinhart di Riverdale?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:56
CONDIVIDI

L’attore Cole Sprouse al centro del gossip per la sua possibile rottura sentimentale con Lili Reinhart, sua partner nella vita e sul set di Riverdale.

Cole Sprouse
Cole Sprouse (Fonte: Getty Images)

Cole Sprouse e Lili Reinhart, protagonisti della serie televisiva americana Riverdale, pare siano arrivati al capolinea della loro storia d’amore.

Attualmente non è stata confermata né smentita la notizia e quindi al momento si fanno solo supposizioni riguardo la fine della loro relazione.

I due si sono conosciuti sul set del telefilm e da quel momento sono inseparabili, tanto che dal 2017 sono diventati una coppia.

LEGGI ANCHE —> Luca Zingaretti, addio a Il commissario Montalbano?

Già qualche altra volta però erano girate notizie riguardo alla fine della loro relazione, l’ultima recente nel 2019.

Tali voci però sono sempre state smentite dai due attori, che hanno sempre tenuto a precisare il continuo della loro relazione.

Adesso però tornano a farsi sentire a gran voce nuove indiscrezioni che parlano della loro separazione, probabilmente causata da un tradimento da parte di Cole.

Cole Sprouse e il presunto tradimento

Cole Sprouse
Cole Sprouse (Fonte: Getty Images)

Pare quindi che la presunta fine della storia con Lili Reinhart sia da attribuire ad un tradimento da parte di Cole Sprouse.

Alcuni rumors parlano infatti di una possibile storia di lui con l’amica e modella Kaia Gerber, con cui è stato visto spesso in compagnia.

Anche in questo caso al momento si parla solo di pettegolezzi e non ci sono state pubbliche ammissioni, se non delle stories che Sprouse ha pubblicato recentemente sul suo account ufficiale di Instagram.

LEGGI ANCHE —> The Good Doctor 3, stop della programmazione Rai

Il ragazzo infatti ha postato dei messaggi molto duri rispondendo in maniera secca a tutti i rumors che stanno circolando su di lui.

In particolare il ragazzo con parole dure ha attaccato i finti fan che cercano di violare la sua privacy e mettono in giro notizie non vere, che riguardano da vicino i suoi amici e le persone a cui tiene.

Forse le calunnie nei confronti degli amici a cui si riferisce Sprouse sono quelle che riguardano la Gerber e quindi di fatto questo potrebbe smentire le voci sulla loro presunta relazione.