Benji e Fede, il retroscena dietro l’addio: tra alcool e dipendenze

Benji e Fede come sapete si sono di fatto quasi separati e tutto sembra essere ormai pronto per il grande finale, ma c’è un lato oscuro dietro l’addio.

benji e fede si sciolgono
benji e fede si sciolgono

Benji e Fede ormai si sono divisi e non sono più un duo musicale che nel corso di questi anni ha riscosso un enorme successo. Federico Rossi e Benjamin Mascolo hanno deciso di prendere strade diverse ma in molti si sono sempre chiesti il vero motivo che ha fatto prendere questa pesantissima decisione ai due.

Il tutto troverà il suo posto dopo l’uscita di Naked, il loro libro che racconta una storia fatta di amicizia, sacrificio, passione, successo ma anche, a quanto sembra, tanta sofferenza.

Tra le pagine del loro libro i due, che hanno 26 anni, hanno svelato che il loro non è né un addio né tanto meno un arrivederci: è soltanto qualcosa che è stato preso per quello che è.

Il loro rapporto umano e di amicizia, però, rimarrà sempre e per sempre importantissimo. Esiste, però, un vero e proprio dietro le quinte, un retroscena che nessuno si sarebbe mai aspettato. Dopo che il loro concerto d’addio del 3 maggio 2020 all’Arena di Verona è saltato per ovvi motivi, ecco alcuni aneddoti che svelano un passato recente difficile soprattutto per Benji.

TI POTREBBE INTERESSARE: Scioglimento Benji e Fede, ecco la dura reazione di uno dei due

Benji e Fede, il lato oscuro della separazione

benji e fede
Benji e Fede

Il ragazzo ha infatti svelato che Fede ha avuto dei problemi con la marijuana, definita una “confidenza troppo intima” per definire il loro rapporto, mentre per quanto concerne Benjamin il problema è stato ricercato in un eccessivo consumo di alcool che hanno fatto vivere ad entrambi qualche piccolo problema di troppo.

TI POTREBBE INTERESSARE: Benji e Fede si sciolgono: hanno litigato? La verità e i retroscena

I due, però, non si sono mai vergognati a fare queste confessioni dal momento che il loro rapporto con i fan è sempre stato limpido: nel loro libro ci sarà questo e tanto altro, dai momenti difficili a quelli più gioiosi. Insomma, un vero e proprio diario in cui racconteranno tutto, ma proprio tutto, della loro incredibile storia.

Impostazioni privacy