Daniela D’Urso contro Yari Carrisi, lo sfogo: “Sono stanca delle minacce”

Continua la faida Carrisi D’Urso, questa volta scende in campo Daniela che sul suo profilo Instagram si scaglia contro Yari: le sue parole non lasciano spazio ad alcun dubbio.

Daniela D'Urso contro Yari Carrisi

Nei gironi scorsi il web ha tremato dopo che Yari Carrisi, sul suo profilo Instagram ha postato una foto tra le storie nella quale si legge, a lettere cubitali: La Durso deve morire.” Un gesto davvero inaspettato, sopratutto da parte di una persona avvezza al mondo dello spettacolo come il figlio di Albano e Romina.

Nome scritto male a parte, le parole di Yari Carrisi hanno colpito i fan della conduttrice e la sua stessa famiglia. Tra le prime a indignarsi la sorella Daniela che ha immediatamente ripostato la foto, approfondendo poi in una diretta il suo pensiero al riguardo.

Daniela D’Urso contro Yari Carrisi

https://www.instagram.com/p/B_PYObmJbbE/?utm_source=ig_web_copy_link

Yari Carrisi dopo il polverone che si è alzato sulla vicenda è tornato a prendere parola sul web, il figlio di Albano e Romina ha specificato che il suo non voleva essere un augurio di morte nei confronti di Barbara D’Urso. Stando a quanto rivelato, infatti, il suo intento era quello di augurare la fine dei programmi di Barbara D’Urso e non della conduttrice in quanto persona.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> LAURA PAUSINI SENZA FRENI: “LA VERITA’ A MIA FIGLIA PAOLA”

Da parte della diretta interessata non sono arrivati commenti in merito alla vcenda, tuttavia al suo posto ha preso parola la sorella Daniela D’Urso che si è scagliata in una diretta su Instagram nei confronti di Yari Carrisi.

Parole Forti

Daniela D'Urso contro Yari Carrisi

“Devo essere precisa” ha detto Daniela Carrisi, consapevole che le sue parole avrebbero avuto un grande impatto sull’opinione pubblica e che sarebbero state immediatamente riprese da numerose testate.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->

“Questo signore (Yari Carrisi, ndr), che non ho mai nominato, ha scritto una cosa orrenda ha detto Daniela, precisando di volersi tirare fuori dalla questione senza entrare nel merito dei rapporti che legano Barbara alla famiglia Carrisi Power.

Tuttavia Daniela, nota attrice, ha voluto precisare che avrebbe condiviso quelle parole  anche se fossero state condivise da qualcun’altro, aggiungendo poi: “Barbara non è scesa a quei livelli.” Daniela D’Urso spera di mettere fine alla guerra d’odio che le si è riversata contro: “Sono stanca delle minacce che mi arrivano in privato” ha infatti detto, sottolineando che chi non ama i programmi di sua sorella può benissimo non guardarli.

Impostazioni privacy